Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
trucchi per dormire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprendi le dispense di qualche esame con tanta teoria e astrattismi,ti consiglio psicolinguistica o linguistica generale vedrai che dopo la terza riga o anche prima dormi come un bambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioA voi capita mai di non riuscire a prendere sonno e allora cercate di pensare a qualcosa di "ipnotico" che vi aiuti a dormire?
tipo per capirci il classico contare le pecore per esempio
avete dei vostri trucchetti? (sesso a parte....)Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiostavo scrivendo la stessa cosa, se avete problemi vi posso passare le registrazioni audio del prof di ec.politica, fidatevi vi stenderebberoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io quando non riuscivo a dormire adottao un metodo che mi spiego l'omeopata della mia squadra di calcio che ci seguiva. mi ha detto di toccarmi e premere la parte esterna dell'orecchio, quella più dura per intenderci.
sarà una cazzata, ma se lo faccio in qualsiasi momento mi viene da sbadigliare nel giro di 5-10 secondi, ripetuto più volte alla fine mi mette nella condizione di dormire abbastanza tranquillamente.
edit: da quando ho scritto queste righe e ho pensato a questa pratica ho già sbadigliato due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioA voi capita mai di non riuscire a prendere sonno e allora cercate di pensare a qualcosa di "ipnotico" che vi aiuti a dormire?
tipo per capirci il classico contare le pecore per esempio
avete dei vostri trucchetti? (sesso a parte....)
Scherzooooooooooooooooooo Arturo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprendi le dispense di qualche esame con tanta teoria e astrattismi,ti consiglio psicolinguistica o linguistica generale vedrai che dopo la terza riga o anche prima dormi come un bambino
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggiotappiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ambien. vedi come dormiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ultimamente faccio fatica a dormire....vado a letto con l ansia x via di alcuni pensieri miei e nn riesco ad addormentarmi...avete qualke farmaco da prendere senza ricetta ke aiuti?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Federico essendo una cosa leggera non hai bisogno di farmaci. fatti una camomilla. i farmaci li prendo io che arrivo ad avere 2 ore di sonno a notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta