Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
trucchi per dormire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprendi le dispense di qualche esame con tanta teoria e astrattismi,ti consiglio psicolinguistica o linguistica generalevedrai che dopo la terza riga o anche prima dormi come un bambino
stavo scrivendo la stessa cosa, se avete problemi vi posso passare le registrazioni audio del prof di ec.politica, fidatevi vi stenderebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioA voi capita mai di non riuscire a prendere sonno e allora cercate di pensare a qualcosa di "ipnotico" che vi aiuti a dormire?
tipo per capirci il classico contare le pecore per esempio
avete dei vostri trucchetti?(sesso a parte....
)
)
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiostavo scrivendo la stessa cosa, se avete problemi vi posso passare le registrazioni audio del prof di ec.politica, fidatevi vi stenderebbero
ci credo..ci sono alcuni professori professionisti nel fatto di far addormentare gli studenti
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io quando non riuscivo a dormire adottao un metodo che mi spiego l'omeopata della mia squadra di calcio che ci seguiva. mi ha detto di toccarmi e premere la parte esterna dell'orecchio, quella più dura per intenderci.
sarà una cazzata, ma se lo faccio in qualsiasi momento mi viene da sbadigliare nel giro di 5-10 secondi, ripetuto più volte alla fine mi mette nella condizione di dormire abbastanza tranquillamente.
edit: da quando ho scritto queste righe e ho pensato a questa pratica ho già sbadigliato due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioA voi capita mai di non riuscire a prendere sonno e allora cercate di pensare a qualcosa di "ipnotico" che vi aiuti a dormire?
tipo per capirci il classico contare le pecore per esempio
avete dei vostri trucchetti?(sesso a parte....
)
Scherzooooooooooooooooooo Arturo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioprendi le dispense di qualche esame con tanta teoria e astrattismi,ti consiglio psicolinguistica o linguistica generalevedrai che dopo la terza riga o anche prima dormi come un bambino
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggiotappiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ambien. vedi come dormiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io ultimamente faccio fatica a dormire....vado a letto con l ansia x via di alcuni pensieri miei e nn riesco ad addormentarmi...avete qualke farmaco da prendere senza ricetta ke aiuti?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Federico essendo una cosa leggera non hai bisogno di farmaci. fatti una camomilla. i farmaci li prendo io che arrivo ad avere 2 ore di sonno a notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta