Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
trucchi per dormire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotemo che germanomoschetta fosse ironico
senza neanche una bestemmia di mezzo?
IMPOSSIBILE!!!
Commenta
-
-
l'ho detto 3 volteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ero serio cmq...
non ho voglia di rileggere ripeti garyOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
rileggi non ho voglia di riscrivereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io quando non riesco a dormire faccio così:
-ascolto musica
-mi alzo,vado a bere
-mando sms ai miei amici..a volte qualcuno è sveglio e risponde!
-gioco col computer
-mi metto a ripensare mentalmente a qualcosa di utile e sul più bello mi addormento...e così il giorno dopo mi sono già dimenticata tutto!
Commenta
-
-
ma t pare che dopo una giornata d mer.. m metto a contare le pecore
se penso nn dormo,cerco d rilassarmi quanto più è possibile
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggioio quando non riesco a dormire faccio così:
-ascolto musica
-mi alzo,vado a bere
-mando sms ai miei amici..a volte qualcuno è sveglio e risponde!
-gioco col computer
-mi metto a ripensare mentalmente a qualcosa di utile e sul più bello mi addormento...e così il giorno dopo mi sono già dimenticata tutto!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorileggi non ho voglia di riscrivereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta