Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Wallace rimettici sulla retta via...
Collapse
X
-
anche io quando sono a ravenna mi guardo attorno e cerco masterOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiopensa che anche un mio amico che non scrive su bw, ma ha visto le foto di master lo cercava...guardavamo tutti i polizziotti con la vana speranza...ma una cosa...ma è vigile o poliziotto statale?)
comunque come vedete sono costretto a scrivere a orari impossibili. . .aime'. . .ma sono sempre con voi. . .e con BW. . ..appena possibile ritornero' a essere molto piu' presente amici. . .un saluto a tutti. . e. ..
pompate il ferro. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoliziotto statale. . .volantino. . .proprio l'altro ieri siamo intervenuti su una rissa fra vigili urbani e nigeriani. . .i giornalisti mi hanno fatto una foto apparsa sulla cronaca locale ove si vedeva il mio braccione ( per chi dice che sono secco. .)
comunque come vedete sono costretto a scrivere a orari impossibili. . .aime'. . .ma sono sempre con voi. . .e con BW. . ..appena possibile ritornero' a essere molto piu' presente amici. . .un saluto a tutti. . e. ..
pompate il ferro. . .
Up the master.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoliziotto statale. . .volantino. . .proprio l'altro ieri siamo intervenuti su una rissa fra vigili urbani e nigeriani. . .i giornalisti mi hanno fatto una foto apparsa sulla cronaca locale ove si vedeva il mio braccione ( per chi dice che sono secco. .)
pompate il ferro. . .
cmq quando puoi postaci un nuovo reportage di fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
master sei l'uomo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Caro Wallace
Non pensare che non abbia visto le tue ultime foto postate a natale, le ho viste eccome se le ho viste, non vedo l'ora di rivedere altre tue foto attuali, sempre una grande ispirazione per me ! Tengo a molti utenti di BW ma tu sei come una lama incandescente che spicca tra tutte e non perde mai il suo forte calore.
Aspetto ansioso. Intanto buon lavoro e buon allenamento, A TUTTI QUANTI !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Propongo di chiedere tutti insieme a Sergio di cambiare il nome del forum in BodyWallace o MasterWeb.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
pompate il ferro. . .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta