Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma ma ma...è commuovente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma ma ma...è commuovente



    Questa storia ha dell'incredibile.


    Due persone decidono di tenere e allevare un cucciolo di leone nella propria abitazione, però purtroppo il cucciolo cresce sempre di più e sono costretti a lasciarlo vivere in libertà. Dopo un anno decidono di fare un viaggio in Africa per andare a trovarlo e gli è stato esplicitamente detto che il leone non si sarebbe mai potuto ricordare di loro, ormai viveva in libertà con i suoi simili.


    ecco come è andata a voi

    http://www.cyberthing.net/video-play.php?id=105

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    le ultime parole del video sono dedicate a gary

    MIO DIARIO (No frc plz)

    Commenta


      #3
      **** che abbracci
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        aveva già mangiato
        Originariamente Scritto da Diegosfgt
        Sei proprio un laplace...
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          aveva già mangiato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
            aveva già mangiato
            loro no

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              dicevo che gli era saltato addosso per mangiarseli , già stavo ridendo all'idea.che delusione
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                la vostra bf non vi permette di avere un animo sensibile
                la creatina vi appanna la sensibilità
                siete dei mostri


                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9
                  no ma immaginati la scena. lo allevano per anni come un figlio e lo lasciano in libertà. Africa. 15 ore di volo + altre 4 di macchina in condizioni climatiche pessime con il culo che collassa dal caldo. cercano disperatamente il leone fino a che lo trovano. lacrime agli occhi e esclamazioni a dio per ringraziarlo. il leone li vede , gli corre addosso , salta addosso alla donna che lo bacia mentre lui gli morde la carotide e gli sbrana il viso. l'uomo in una corsa disperata cerca di ripararsi deitro la jeep , lui lo ha già preso e gli sta mangiando il cervelletto , il tutto mentre i cacciatori sparano 15 cartuccie per abbatterlo ma lui inperterrito continua a mangiarseli come dire " solo un idiota può allevare un leone e farlo arrampicare su una televisione invece di steminare gazzelle " . questo è commuovente. la natura vince sempre
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      no ma immaginati la scena. lo allevano per anni come un figlio e lo lasciano in libertà. Africa. 15 ore di volo + altre 4 di macchina in condizioni climatiche pessime con il culo che collassa dal caldo. cercano disperatamente il leone fino a che lo trovano. lacrime agli occhi e esclamazioni a dio per ringraziarlo. il leone li vede , gli corre addosso , salta addosso alla donna che lo bacia mentre lui gli morde la carotide e gli sbrana il viso. l'uomo in una corsa disperata cerca di ripararsi deitro la jeep , lui lo ha già preso e gli sta mangiando il cervelletto , il tutto mentre i cacciatori sparano 15 cartuccie per abbatterlo ma lui inperterrito continua a mangiarseli come dire " solo un idiota può allevare un leone e farlo arrampicare su una televisione invece di steminare gazzelle " . questo è commuovente. la natura vince sempre
                      non fa una piega
                      un pò come Heyden

                      MIO DIARIO (No frc plz)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                        non fa una piega
                        un pò come Heyden
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                          commuovente
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          questo è commuovente
                          scritto così vi sembra un aggettivo?
                          Last edited by catastrophy; 28-05-2008, 19:39:40.
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #14
                            bel video
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                              la vostra bf non vi permette di avere un animo sensibile
                              la creatina vi appanna la sensibilità
                              siete dei mostri

                              ah si?? se fosse così avrei scritto: FAKE!!!
                              Originariamente Scritto da Diegosfgt
                              Sei proprio un laplace...
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                              Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎