Palestra del Duemila -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    per fortuna a settembre me ne vo in olanda e me ne cerco una bella zozza e ignorante..
    stai parlando di donne? no xke potrei fraintendere, buongustaio!

    Commenta

    • arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      stai parlando di donne? no xke potrei fraintendere, buongustaio!

      Commenta

      • LEE WON DAVE HOUSE
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 1558
        • 97
        • 265
        • AQ
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
        secondo me la mentalità aberrante che si respira in questi anni è il fatto che la palestra (intesa come b.b.) fa male :S non so che diamine voglia dire, ma appena parlo a qualcuno di BB fanno piu o meno questa faccia : (a meno che non sia gente del settore, naturalmente). io mi ritengo uno sportivo, mi alleno 4 volte a settimana almeno, con tanta costanza e passione, e sentirmi dire da idioti che "il mio sport fa male" o, peggio, che il mio "non è uno sport" è una di quelle poche cose che mi manda in bestia
        la cosa che mi lascia piu sconcertato in assoluto è che il mio medico di famiglia, ogni volta che vado per qualsiasi tipo problema (anche un raffreddore), mi dice "probabilmente è colpa della palestra e di quello che mangi", al che ho deciso di cambiare medico
        resta il fatto che, come ho gia detto, secondo me ce un grandissimo distacco fra come era visto il nostro sport soltanto dieci anni fa e come invece è giudicato adesso
        Il vero BB non è salutare,cerchiamo di evitare d'illuderci....cioè il fatto di essere in buona salute nonostante i pesi non vuol dire di certo che questi siano un toccasana.D'altronde ci son tante persone in buona salute anche essendo grandi fumatori nonostante credo che nessuno con un minimo di buonsenso possa dire che il fumo faccia bene.


        Che poi una persona sia disposta anche a rischiare pur di seguire la propria passione posso anche essere d'accordo visto che ognuno ha la propria sacrosanta libertà però facciamo attenzione a certe affermazioni.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          un anno senza rack figlio mio che ne sarà di te
          è lo stesso per me
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            #50
            Ahaha, nella mia vecchia palestra in italia non esisteva nemmeno il rack per lo squat libero, ed ero l'unico a fare gli stacchi.

            Nella mia palestra qua in uzbekistan (apparte il costo irrisorio..circa 3 euro al mese), non esistono macchine cardiotoniche (c'è un bellissimo campo da calcio in terra ed un campo da basket ove uno puo muovere il culo flaccido), non esistono cavi ma solo gran pesi (abbiamo pure due dischi da 50 kg) e bilanceri, piu qualche macchina a me ignota fino a qualche mese fa.

            TUTTI fanno squat e stacchi, anche le ragazze.

            D'altro canto oggi dopo l'ultima serie di stacchi ero cosi adrenalinico che ho ucciso uno scaraffaggino carino carino che passava di li
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

              #51
              da noi fortunatamente no.. mi trovo benissimo..il prezzo è ottimo (22 euro al mese)..non hanno mai toccato nulla.. non c'è confusione eccessiva..
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta

              • Albi89
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 599
                • 60
                • 11
                • Milan
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                Il vero BB non è salutare,cerchiamo di evitare d'illuderci....cioè il fatto di essere in buona salute nonostante i pesi non vuol dire di certo che questi siano un toccasana.D'altronde ci son tante persone in buona salute anche essendo grandi fumatori nonostante credo che nessuno con un minimo di buonsenso possa dire che il fumo faccia bene.


                Che poi una persona sia disposta anche a rischiare pur di seguire la propria passione posso anche essere d'accordo visto che ognuno ha la propria sacrosanta libertà però facciamo attenzione a certe affermazioni.
                Perchè non dovrebbe essere salutare? Se fatto in maniera giusta (leggi: natural) certo che è salutare!

                Commenta

                • razrov
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 960
                  • 32
                  • 38
                  • Send PM

                  #53
                  io sono fortunato invece
                  nella mia palestra ci sono 5 tappeti 3 cyclette 2step e 2 ellittiche. stop
                  poi power rack multipower 2 lat machine shoulder press pectoral machine..insomma le macchine 1 tantino + utili nn mancano...manubri fino a 32 + manubri componibili x ki va oltre
                  ma apparte la struttura è l'atteggiamento, anche le signore sulla mezza età nn ci guardano come se fossimo pazzi ma anzi ci elogiano xke da settembre nn saltiamo 1 allenamento e x i nostri progressi.
                  Sia ben chiaro io non mi alleno solo x diventare grosso o forte, quelle so conseguenze, io mi alleno xke AMO questo sport e mi sento fortunato che nella mia palestra, anke se dichiarano obiettivi diversi le persone rispettano il mio allenarmi duro e il fare gli esercizi come si deve
                  l'allenatore inoltre prima di far fare squat stacchi o affondi ci perde 4 settimane con schede che prevedono per l'appunto gli squat solo con l'asta di legno o gli affondi con il solo bilanciere (idem x gli stacchi)

                  Commenta

                  • LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                    Perchè non dovrebbe essere salutare? Se fatto in maniera giusta (leggi: natural) certo che è salutare!
                    A prescindere che non mi sembra il caso di parlare di doping (soprattutto considerato che è contrario alle regole del forum) credo che francamente ci sia poco da controbattere sul fatto che avere un alimentazione iperproteica e ipercalorica sommato al sollevare grandi carichi alla lunga crea danni un pò ovunque e dire di no credo sia un pò da folli.Che poi sia riesca a limitare anche di molto questi danni vivendo cmq una vita in salute è un altro conto.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                    Commenta

                    • Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                      Perchè non dovrebbe essere salutare? Se fatto in maniera giusta (leggi: natural) certo che è salutare!
                      quando si inizia a caricare pesante, non diventa molto salutare fidati. come già detto da lee anche il discorso della iperalimentazione è dannoso al lungo termine.
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta

                      • LEE WON DAVE HOUSE
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 1558
                        • 97
                        • 265
                        • AQ
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        quando si inizia a caricare pesante, non diventa molto salutare fidati. come già detto da lee anche il discorso della iperalimentazione è dannoso al lungo termine.
                        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                        De ci ole specula e corrompe,difendila
                        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                        Commenta

                        • Albi89
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 599
                          • 60
                          • 11
                          • Milan
                          • Send PM

                          #57
                          beh ok non avete tutti i torti, cmq voglio dire secondo me c'è questa mitizzazione in senso negativo del BB, quando secondo me fa molto peggio mangiare cotoletta e pane e salame come fanno il 90 percento degli italiani ogni giorno:P

                          Commenta

                          • PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                            beh ok non avete tutti i torti, cmq voglio dire secondo me c'è questa mitizzazione in senso negativo del BB, quando secondo me fa molto peggio mangiare cotoletta e pane e salame come fanno il 90 percento degli italiani ogni giorno:P
                            per un cavolo

                            se fai bb serio tutta la vita le tue speranze di vita si accorciano

                            ma come dire.. meglio un giorno da leone.. e il resto lo conosci da solo.

                            questo non significa che bisogna ammazzarsi o drogarsi, sto dicendo che per una decina di anni se anche uno vive sopralimentato non succede niente, si compensano i malefici di questa cosa con i benefici dello sport

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Ahaha, nella mia vecchia palestra in italia non esisteva nemmeno il rack per lo squat libero, ed ero l'unico a fare gli stacchi.

                              Nella mia palestra qua in uzbekistan (apparte il costo irrisorio..circa 3 euro al mese), non esistono macchine cardiotoniche (c'è un bellissimo campo da calcio in terra ed un campo da basket ove uno puo muovere il culo flaccido), non esistono cavi ma solo gran pesi (abbiamo pure due dischi da 50 kg) e bilanceri, piu qualche macchina a me ignota fino a qualche mese fa.

                              TUTTI fanno squat e stacchi, anche le ragazze.

                              D'altro canto oggi dopo l'ultima serie di stacchi ero cosi adrenalinico che ho ucciso uno scaraffaggino carino carino che passava di li

                              scusate l'OT: l'uzb è un viaggio che mi consigli?

                              Commenta

                              • LEE WON DAVE HOUSE
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 1558
                                • 97
                                • 265
                                • AQ
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                                beh ok non avete tutti i torti, cmq voglio dire secondo me c'è questa mitizzazione in senso negativo del BB, quando secondo me fa molto peggio mangiare cotoletta e pane e salame come fanno il 90 percento degli italiani ogni giorno:P
                                Ah che possano esserci molte abitudini decisamente poco salutari anche molto diffuse son più che d'accordo,il mio intento era solo quello di non far passare il messaggio a mio avviso fuorviante che il BB faccia bene quando la cosa che può far bene è il fitness ovviamente inteso diversamente dal dolce fare nulla pagando semplicemente l'abbonamento alla palestra.
                                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                                De ci ole specula e corrompe,difendila
                                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                                Commenta

                                Working...
                                X