Palestra del Duemila -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma come ragioni.. ma non è che qui chiunque va in palestra per la prima volta sa che se ne appassionerà. anzi , qui la maggiorparte della gente è entrata per il fisichino da spiaggia e ne è uscito appassionato.. mha

    ho capito ma dopo 2 mesi che uno ci va magari farsi un'idea di costa si stia facendo credo sia nella normale razionalità umana...
    si documentano i bambini che fanno basket a 8 anni, potrebbe farlo anche un 40enne
    è solo che la palestra è considerata qualcosa per tutti, in cui non serve tecnica xke tanto i pesi ad alzarli sono buoni tutti

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ho capito ma dopo 2 mesi che uno ci va magari farsi un'idea di costa si stia facendo credo sia nella normale razionalità umana...
      si documentano i bambini che fanno basket a 8 anni, potrebbe farlo anche un 40enne
      è solo che la palestra è considerata qualcosa per tutti, in cui non serve tecnica xke tanto i pesi ad alzarli sono buoni tutti
      se una persona che tecnicamente di bb non sa niente perchè fondamentalmente del bb non gliene fotte niente , pensa benissimoche ha un istruttore e che quindi sa cosa fa e sa che è ben seguito. oltretutto ricordo che non tutti vogliono diventare i cutler del nuovo millennio ma solamente stare in forma e fare un pò di sport leggero senza esagerare
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ci vuole tanto a cercare palestra, BB, dieta su google e farsi un'idea dello sport che andrai a praticare? non farlo è pressapochismo, quindi una colpa anche peggiore dell'ignoranza!
        io ci parlo con tanta gente che viene in palestra (a dire la verità cerco di parlare poco per farli tornare ad allenare) e da quel che ho capito, molti davvero credono di fare il "massimo" che è nelle loro possibilità.

        2-3allenamenti a settimana x 2ore, calcetto il giovedi, pizza, aperitivi, gelati, cappuccio e brioche sono un comandamento intoccabile. qui non mi posso nemmeno addentrare pena l'additamento come alieno.

        e allora io che posso consigliargli?

        se gli parlo di esercizi con manubri e bilancere, o di allenare le gambe mi prendono per uno che vuole fare cose complicate, inutili e strane...

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          se una persona che tecnicamente di bb non sa niente perchè fondamentalmente del bb non gliene fotte niente , pensa benissimoche ha un istruttore e che quindi sa cosa fa e sa che è ben seguito. oltretutto ricordo che non tutti vogliono diventare i cutler del nuovo millennio ma solamente stare in forma e fare un pò di sport leggero senza esagerare
          ok ma l'approccio è completamente diverso rispetto ad altri sport

          chi va a correre bene o male si documenta
          chi gioca a calcetto segue piu o meno il calcio
          chi salta la corda seguirà quelli che saltano la corda come lui

          il pregiudizio che c'è verso il bb, anche a livelli nulli, è altissimo e non è considerato un sport anche da gente che bazzica dentro questo forum

          poi è vero che chi non ha pretese puo fare a meno di aumentare le proprie conoscenze in merito
          è vero anche che c'è gente che ha mire di grandi masse e ascolta il pirla di turno che gli fa una scheda tutta di macchine

          Commenta

          • dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

            #35
            pregiudizio cè. però chi mira lontano, o cmq sopra la media, prima o poi allargherà i prorpi orizzionti e si documenterà/informerà anche tramite altre fonti oltre che dall'istruttore di turno.

            si spera.

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              ok ma l'approccio è completamente diverso rispetto ad altri sport

              chi va a correre bene o male si documenta
              chi gioca a calcetto segue piu o meno il calcio
              chi salta la corda seguirà quelli che saltano la corda come lui

              il pregiudizio che c'è verso il bb, anche a livelli nulli, è altissimo e non è considerato un sport anche da gente che bazzica dentro questo forum

              poi è vero che chi non ha pretese puo fare a meno di aumentare le proprie conoscenze in merito
              è vero anche che c'è gente che ha mire di grandi masse e ascolta il pirla di turno che gli fa una scheda tutta di macchine
              chi va a correre prende il gatorade va in spiaggia e corre altro che documentarsi . a differenza degli altri sport la palestra è molto più ampio. ovvio che se uno fa per dire , judo , karate , non lo fa per tenersi in forma , ma lo fa perchè vuole arrivare a un dato livello , guadagnarsi le cinture i tornei , combattere in italia e all'estero. La palestra ti consente diverse alternative adatte alla scelta della gente. Io noto che molti , me compreso , molte volte partono col pregiudizio che una persona in palestra vuole diventare grosso ,e magari parlando gli si consiglia di fare quello quello e quell'altro in modo da aumentare lo stimolo a quel dato gruppo di fibre , aumentare la forza e così via , dimenticando che tante volte la gente non vuole diventare grossa anzi. per questo una persona non necessita di documentarsi , per il semplice motivo che non tutti hanno i nostri obbiettivi ed è giusto così. Quindi è inutile prendere la palestra come luogo dove bisogna o essere forti o essere grossi , o lamentarsi se la gente che ci va non ha la nostra stessa passione o pretese a livello fisico.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                chi va a correre prende il gatorade va in spiaggia e corre altro che documentarsi . a differenza degli altri sport la palestra è molto più ampio. ovvio che se uno fa per dire , judo , karate , non lo fa per tenersi in forma , ma lo fa perchè vuole arrivare a un dato livello , guadagnarsi le cinture i tornei , combattere in italia e all'estero. La palestra ti consente diverse alternative adatte alla scelta della gente. Io noto che molti , me compreso , molte volte partono col pregiudizio che una persona in palestra vuole diventare grosso ,e magari parlando gli si consiglia di fare quello quello e quell'altro in modo da aumentare lo stimolo a quel dato gruppo di fibre , aumentare la forza e così via , dimenticando che tante volte la gente non vuole diventare grossa anzi. per questo una persona non necessita di documentarsi , per il semplice motivo che non tutti hanno i nostri obbiettivi ed è giusto così. Quindi è inutile prendere la palestra come luogo dove bisogna o essere forti o essere grossi , o lamentarsi se la gente che ci va non ha la nostra stessa passione o pretese a livello fisico.
                che gli obiettivi siano diversi è giusto e sacrosanto, rispettabile e DA rispettare
                sarà che sono sempre stato curioso di conoscere il piu possibile delle cose che stessi facendo, anche senza poi metterle in pratica effettivamente.
                sarò un gatto curioso e nulla più

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  pregiudizio cè. però chi mira lontano, o cmq sopra la media, prima o poi allargherà i prorpi orizzionti e si documenterà/informerà anche tramite altre fonti oltre che dall'istruttore di turno.

                  si spera.
                  ma figurati
                  la gente si pone degli obiettivi e poi se non li raggiunge dice pazienza, ci ho provato, oppure alla peggio abbozza del pessimo giustificazionismo del tipo (per restare in campo): per diventare grossi servono bla bla bla soliti discorsi

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    che gli obiettivi siano diversi è giusto e sacrosanto, rispettabile e DA rispettare
                    sarà che sono sempre stato curioso di conoscere il piu possibile delle cose che stessi facendo, anche senza poi metterle in pratica effettivamente.
                    sarò un gatto curioso e nulla più
                    Si vede che sei una persona che non prende le cose in modo superficiale e questa è una cosa buona.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • Albi89
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 599
                      • 60
                      • 11
                      • Milan
                      • Send PM

                      #40
                      ok lamentarsi no (anche xke ognuno è liberissimo di fare cio' che vuole) solo che lascia un po perplessa certa gente che sembra troppo..come dire..debosciata :S
                      ieri c'erano due bionde che facevano gli adduttori, entrambe con un sederone enorme, io ero li nei pressi e mi sono messo a osservarle: il loro esercizio era piu o meno cosi:
                      4 ripetizioni + "ah lo sai che è uscito il film di sex and the city?" + 1 ripetizione + "nooo davvero?" + altre 4 ripetizioni, ognuna ad una velocità diversa + "dobbiamo andarlo a vedere assolutamente" + 8 ripetizioni, all'ottava una delle due si ferma, rimane in tensione, perchè era talmente impegnata a parlare del film che non riusciva neanche a finire l'esercizio, poi riprende, altre 3 ripetizioni, una pausetta di 7 secondi, altre 1902938 ripetizioni e via dicendo -.-
                      lamentarsi è una parola grossa, pero', cavolo, non era un bello spettacolo

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                        ok lamentarsi no (anche xke ognuno è liberissimo di fare cio' che vuole) solo che lascia un po perplessa certa gente che sembra troppo..come dire..debosciata :S
                        ieri c'erano due bionde che facevano gli adduttori, entrambe con un sederone enorme, io ero li nei pressi e mi sono messo a osservarle: il loro esercizio era piu o meno cosi:
                        4 ripetizioni + "ah lo sai che è uscito il film di sex and the city?" + 1 ripetizione + "nooo davvero?" + altre 4 ripetizioni, ognuna ad una velocità diversa + "dobbiamo andarlo a vedere assolutamente" + 8 ripetizioni, all'ottava una delle due si ferma, rimane in tensione, perchè era talmente impegnata a parlare del film che non riusciva neanche a finire l'esercizio, poi riprende, altre 3 ripetizioni, una pausetta di 7 secondi, altre 1902938 ripetizioni e via dicendo -.-
                        lamentarsi è una parola grossa, pero', cavolo, non era un bello spettacolo

                        nella mia palestra è pieno di milf e di modelle bionde che si spaccano come delle bestie

                        ogni tanto quando becco la giornata no/SI è faticoso allenarsi con tutti quei culi tondi che girano

                        ( x quello ti avevo chiesto di che zona fossi )

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Si vede che sei una persona che non prende le cose in modo superficiale e questa è una cosa buona.
                          non bazzico qua da molto, ma è la prima volta che leggo dei tuoi post seri e ragionati e sto apprezzando molto la discussione

                          Commenta

                          • arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

                            #43
                            la mia palestra è pessima..nn c'e power rack nn c'è sbarra..è ultrafighetta..ma mi devo attaccare al kazzo perkè ho rimediato l'abbonamento gratuito annualre

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              la mia palestra è pessima..nn c'e power rack nn c'è sbarra..è ultrafighetta..ma mi devo attaccare al kazzo perkè ho rimediato l'abbonamento gratuito annualre
                              un anno senza rack figlio mio che ne sarà di te

                              Commenta

                              • arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                un anno senza rack figlio mio che ne sarà di te

                                per fortuna a settembre me ne vo in olanda e me ne cerco una bella zozza e ignorante..

                                Commenta

                                Working...
                                X