Lo so, è una emerita cavolata come argomento di discussione, ma l'estate si avvicina e il dilemma torna: quest'anno con cosa andremo in spiaggia noi maschietti? E le donne cosa preferiscono vederci addosso?
Il mare si avvicina: slip o boxer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
boxer classici non stretti, poco sopra il ginocchio. niente di più semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTutti gli anni lo stesso post!!!
Calzoncini da surfista!!!
Io comunque tengo per gli slip; sarà che come "estrazione sportiva originaria" sono un nuotatore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioSorry, sono qui solo da qualche mese....
Io comunque tengo per gli slip; sarà che come "estrazione sportiva originaria" sono un nuotatore...
........e se ti viene la tirella son cazzi a nasconderla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGli slip per me sono osceni, ostentano il pacco!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGli slip per me sono osceni, ostentano il pacco!!!!
Commenta
-
-
........e se ti viene la tirella son cazzi a nasconderla!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioBeh, anche con i boxer con la retina non è facile gestire certe cose...
..tu non avrai problemi
...scherzoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
le donne mi amano con i boxer attillatiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta