Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Il mare si avvicina: slip o boxer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioSi, ma avere un sedere "femminile" così sporgente che tutti lo guardano non è che sia poi così bello... non dico che mi metta proprio in soggezione, ma avvolte mi da un po' fastidio. La stessa cosa che provano avvolte alcune ragazze col seno piuttosto grande...
io ho una 4 e non mi trovo affatto in soggezione...ANZI, ci vado cosi d'accordo..!però è vero molte volte rientra nei complessi standard..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho una 4 e non mi trovo affatto in soggezione...ANZI, ci vado cosi d'accordo..!però è vero molte volte rientra nei complessi standard..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAudrey calcola che ogni anno mi dico :"Quest'anno cambio stile nel costume, lo prendo diverso lo compero così, ho visto quel modello sul giornale ecc.ecc.ecc...." poi vado al negozio e compro sempre un Sundek caxxo sono arrivato a quota 3
no ma è verissimo! insomma se resistono anni e anni ci sarà un motivo no?
li ho anche io per girare in casa e per scendere giu in spiaggia ...3 paia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho una 4 e non mi trovo affatto in soggezione...ANZI, ci vado cosi d'accordo..!però è vero molte volte rientra nei complessi standard..sigpic
Commenta
-
-
bha...anch' io vado d' accordo con le quarte in genere, ma anche con le terze, e giunto a questo punto perche disprezzare le seconde?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei un'eccezione, molte ragazze si vergognano.....
però vedi ripiego nella paranoia della pancetta, per anni è capitato di non andavo al mare perchè avevo un pochetto di pancia..ma sul seno mai fatti problemi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho una 4 e non mi trovo affatto in soggezione...ANZI, ci vado cosi d'accordo..!però è vero molte volte rientra nei complessi standard..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono ma è verissimo! insomma se resistono anni e anni ci sarà un motivo no?
li ho anche io per girare in casa e per scendere giu in spiaggia ...3 paiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAudrey ti rendi conto che con questa dichiarazione, hai turbato l'immaginario collettivo di tutto bodyweb
dev' essere la genetica sarda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLe ragazze con il sundek le noto sempre, mi fanno pensare subito alle ragazze surfiste americane dei telefilm
infatti io facevo surf l'estate scorsa.. o meglio ci tentavo ehhe
ero contenta piu' dell'abbigliamento che d altro..alla fin fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodev' essere la genetica sarda..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono stato in Sardegna in un periodo diciamo lontano dalle classiche ferie, e le ragazze sarde che ho conosciuto li in spiaggia, erano tutte "parecchio dotate geneticamente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioinfatti io facevo surf l'estate scorsa.. o meglio ci tentavo ehhe
ero contenta piu' dell'abbigliamento che d altro..alla fin fine
Io lo scorso anno a Barcellona ho fatto windsurf è troppo figosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta