io lo adoro , nel senso ne sono drogato , quanti ne bevete voi al giorno? io supero i 9
Caffè
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio lo adoro , nel senso ne sono drogato , quanti ne bevete voi al giorno? io supero i 9
Inizierei a vedere i draghi e le fate che mi svolazzano davanti e tutto si muoverebbe talmente tanto lentamente da consentirmi di schivare le pallottole.Lonely roses slowly wither and die
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma 9 caffè espresso ?
io avrei qualche problemino di stomaco con 9Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ne bevo 2 a settimana... non mi fa nessuno effetto (cioè non mi "sveglia" per niente) e mi "ammazza" l'appetito per diverse orePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche a me piace molto,cerco di limitarmi a 3 massimo 4 al giorno...9 son tantissimiPerle !!!
Commenta
-
-
Non uso "caffe' in tazza" solo caffeina in pasticche, mi nutro solo di pasticche! Pero' il caffe' e' buonissimo....Ma se lo bevo mi vien voglia di fumare una paglia e se fumo una paglia dopo aver bevuto il caffe' devo avere un cesso a pochi metri o me la faccio nelle braghe!!!! Originariamente postato dal forum all'atto del logon: "Ciao superdrol sembra che non hai più postato sul nostro forum da molte settimane, perchè non impieghi pochi secondi per fare una domanda, rispondere ad un quesito, aiutare a trovare una soluzione o solamente partecipare ad una cordiale discussione con gli altri utenti del forum ? "
Commenta
-
-
Il caffe' provoca acidita' di stomaco fa venire i denti gialli, voglia di fumare ed e' lassativo. Corlis ho voglia di rompere il caxxo!!! :-)
Commenta
-
-
uno triplo caffè prima di allenarmi, sennò mai. non mi piace proprio il sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo so pero' conta che i primi 3 partono tra la sveglia e la colazione
Commenta
-
Commenta