Ho 25 anni sono brasiliana e vivo in italia , ho la passione per i pesi e questo forum l'ho conosciuto grazie ad un ragazzo che si allena nella mia palestra, lavoro per una ditta di sicurezza informatica , quindi posso anche divertirmi anche se poco leggendo il vostro bellissimo forum.. un bacio
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Selina Visualizza MessaggioHo 25 anni sono brasiliana e vivo in italia , ho la passione per i pesi e questo forum l'ho conosciuto grazie ad un ragazzo che si allena nella mia palestra, lavoro per una ditta di sicurezza informatica , quindi posso anche divertirmi anche se poco leggendo il vostro bellissimo forum.. un bacioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
io chiamerei l'ispettore derrick e controllerei la veridicità di tale nickPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Selina Visualizza MessaggioHo 25 anni sono brasiliana e vivo in italia , ho la passione per i pesi e questo forum l'ho conosciuto grazie ad un ragazzo che si allena nella mia palestra, lavoro per una ditta di sicurezza informatica , quindi posso anche divertirmi anche se poco leggendo il vostro bellissimo forum.. un bacio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Welcome on BwOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
welcomeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta