If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Figurati quanto mi frega difendere queste posizioni su bodyweb dove pare che tutti siano mickey rourke, belli e impossibili, gran pipatori e uomoni virili che trattano le donne come pezze da piedi, che se ne vanno in giro a sventrare passere tutte le sere
Tutti pronti a dare consigli da esperti amatori....
Ripeto, se siete soddisfatti della vostra vita sessuale lo sono io per voi....
che c'entra tutto questo discorso con il glande into the ano ? Sei un po disorientato anzi stai dicendo proprio delle cagate
che c'entra tutto questo discorso con il glande into the ano ? Sei un po disorientato anzi stai dicendo proprio delle cagate
Se non erro.....,ma dimmelo se erro, sei tu che hai risposto ad un mio post in cui dicevo che vi fate problemi secondo me assurdi, motivando la disquisizione con il fatto che almeno voi pipate
Inutile che veniate a dirmi che io sto facendo discorsi offtopic
Detto questo tornate pure a parlare del pene e dell'ano e del loro calettamento con piu o meno interferenza....
Se non erro.....,ma dimmelo se erro, sei tu che hai risposto ad un mio post in cui dicevo che vi fate problemi secondo me assurdi, motivando la disquisizione con il fatto che almeno voi pipate
Detto questo tornate pure a parlare del pene e dell'ano e del loro calettamento con piu o meno interferenza....
ma si era una battuta zio caro favvangulo
p.s: non usare termini come calettamento gioco interferenza incerto h7 foro base albero base...che mi eccito subito
Cmq seriamente parlando.. Stare con una donna diversi anni ti porta ad avere un'intesa sessuale sicuramente eccezionale e ti da il valore aggiunto di fare sesso con un sentimento profondo ke nn è affatto da trascurare
MA (ed è un MA grande come una casa) skiacciarti una giovenca appena conosciuta ke ti skinotta come se vagasse nel deserto da giorni e il tuo augello fosse un'oasi... bè.. direi ke sono sensazioni un pò diverse..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Cmq seriamente parlando.. Stare con una donna diversi anni ti porta ad avere un'intesa sessuale sicuramente eccezionale e ti da il valore aggiunto di fare sesso con un sentimento profondo ke nn è affatto da trascurare
MA (ed è un MA grande come una casa) skiacciarti una giovenca appena conosciuta ke ti skinotta come se vagasse nel deserto da giorni e il tuo augello fosse un'oasi... bè.. direi ke sono sensazioni un pò diverse..
eh vabbè inutile fare gli ipocriti.. consoliamoci Socio: mal comune mezzo gaudio
Appunto.. Poi può essere una scelta quella di rinunciare a certe sensazioni in virtù di altri lati positivi di una relazione solida e duratura ecc ecc.. ma negare ke siano due pianeti completamente diversi oppure sentir dire "facciamo a gara a ki si diverte di più" nn esiste
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Appunto.. Poi può essere una scelta quella di rinunciare a certe sensazioni in virtù di altri lati positivi di una relazione solida e duratura ecc ecc.. ma negare ke siano due pianeti completamente diversi oppure sentir dire "facciamo a gara a ki si diverte di più" nn esiste
ehm.. Socio, tieniti forte: io sono una donna. Sotto quest'aspetto siamo pianeti uguali, anche per quanto riguarda le scelte.
.. ma negare ke siano due pianeti completamente diversi
ah, ok.. i pianeti diversi sono i singles e gli accoppiati!allora mi correggo:
- meglio soli che mal accompagnati..
- meglio accompagnati che non c'è male che da soli
oppure sentir dire "facciamo a gara a ki si diverte di più" nn esiste
inoltre anche i rapporti occasionali dopo un pò diventano routine.. quindi
sto leggendo "I cacciatori di aquiloni" che racconta fra le altre cose come ancora in medio oriente gli sposi arrivino al matrimonio entrambi vergini e spesso rimangono monogami per tutta la vita.. questo libro mi ha fatto riflettere su come in occidente il sesso a volte sia un'ossessione.
.. se ci sente Tongue ci sciorina tutta la storia socio culturale della cultura classica del perchè e del percome
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta