Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
mai thai speculations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEvidentemente hai quella sbagliata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomi è piaciuta la risposta...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNel poker puoi sperare di vincere con il bluff...qui mi pare caso da 2 di coppe con briscola a spadeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomi è piaciuta la risposta...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPeccato ke si stia arrampicando sugli spekki..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Se sei soddisfatto della tua vita siamo tutti contenti per teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, nn prenderla sul personale però...
Tutti pronti a dare consigli da esperti amatori....
Ripeto, se siete soddisfatti della vostra vita sessuale lo sono io per voi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioFigurati quanto mi frega difendere queste posizioni su bodyweb dove pare che tutti siano mickey rourke, belli e impossibili, gran pipatori e uomoni virili che trattano le donne come pezze da piedi, che se ne vanno in giro a sventrare passere tutte le sere
Tutti pronti a dare consigli da esperti amatori....
Ripeto, se siete soddisfatti della vostra vita sessuale lo sono io per voi....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, nn basta l'immaginazione.. prova anke a praticare
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioFidanzato da 6 anni con casa a disposizione....vogliamo fare a gara a chi si diverte di piu??
e te ne vanti anche? per me dopo 3 mesi diventano come sorelle.
ma a parte tutto, non hai capito lo spirito del 3d e stai rispondendo alla *****. ad esempio socio ha scherzato, ma anche risposto in modo pertinente.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNel poker puoi sperare di vincere con il bluff...qui mi pare caso da 2 di coppe con briscola a spade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma anche no. è solo piacere sessuale diverso et maggiormente gratificante in my holy opinion, obliviously, however, we must take in consideration that the anal clearance is smallish compared to useful vagina's diameter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe te ne vanti anche? per me dopo 3 mesi diventano come sorelle.Last edited by ma_75; 29-05-2008, 17:51:13.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioImmagino questo accresca la tua eccitazione :asisi.
stasera vado al ristorante giapponese, ma solo perche' servono dei cocktalis "bellissimi" (uso il termine a beneficio di gal e sergio), piuttosto che per il cibo.
te lo dico per il fatto del raffinato gourmet: la faccia non e' grandiosa, ma ha una struttura ossea imponente (mesomorfa ed alta), come piace a me. la cosa mi fa ingrifare che le vorrei spezzare le clavicole e farmela. e' separata e mi pare molto horny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh certo, le devianze del comportamento sessuale sono variegate
stasera vado al ristorante giapponese, ma solo perche' servono dei cocktalis "bellissimi" (uso il termine a beneficio di gal e sergio), piuttosto che per il cibo.
te lo dico per il fatto del raffinato gourmet: la faccia non e' grandiosa, ma ha una struttura ossea imponente (mesomorfa ed alta), come piace a me. la cosa mi fa ingrifare che le vorrei spezzare le clavicole e farmela. e' separata e mi pare molto hornyIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Si parlava di inculate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEvidentemente hai quella sbagliata...
evidentemente sono io sbagliato
Commenta
-
Commenta