mai thai speculations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

mai thai speculations

ho riscontrato in alcuni amici il tedio per l'area sottostante il monte di venere, ed una focalizzazione sul tratto anale ed orale femminile. alcuni hanno chiarificato "a me sta fica poi mi ha seccato". e, devo ammettere, io faccio ruotare tutto il resto come satellite intorno al momento centrale del rapporto anale (risparmiate le battute facili plz, sono dante)
    alla luce di questi colloqui, tra un rapa nui ed un mai thai cocktails ieri notte, tra suggestioni magiche e gli ambieti stessi suggestivi, speculavamo sui significati profondi di tali considerazioni: che sia una riflessione della disillusione verso il gentil sesso (che sol fasicamente ci prende)?
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ho riscontrato in alcuni amici il tedio per l'area sottostante il monte di venere, ed una focalizzazione sul tratto anale ed orale femminile. alcuni hanno chiarificato "a me sta fica poi mi ha seccato". e, devo ammettere, io faccio ruotare tutto il resto come satellite intorno al momento centrale del rapporto anale (risparmiate le battute facili plz, sono dante)
    alla luce di questi colloqui, tra un rapa nui ed un mai thai cocktails ieri notte, tra suggestioni magiche e gli ambieti stessi suggestivi, speculavamo sui significati profondi di tali considerazioni: che sia una riflessione della disillusione verso il gentil sesso (che sol fasicamente ci prende)?

intendi dire che al quarto cocktail ti sei scopato un pollo ?
    sigpic

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      intendi dire che al quarto cocktail ti sei scopato un pollo ?

perche' si e' annoiati dalla fica e si fa roteare tutto attorno al backpassage? che dici

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

perchè è più stretto! è più gratificante infilare un micropene in un foro angusto e stretto che in una galleria
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

perche' si e' annoiati dalla fica e si fa roteare tutto attorno al backpassage? che dici
          Tutto annoia dopo un pò
          Tra un pò ti annoierà anke il backpassage e comincerai a farti trapanare dai trans come JPP

E come JPP, quando anke rifarti fare la marmitta dai viados ti avrà annoiato, comincerai a studiare piani suicidi tipo lanciarsi con carrelli della spesa giù dalla rampa dei box
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            perchè è più stretto! è più gratificante infilare un micropene in un foro angusto e stretto che in una galleria
            mmhh....non e' vero: una volta che ti sei aperto la strada, risulta piu' largo. grazie, ma non pertinente

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Tutto annoia dopo un pò
              Tra un pò ti annoierà anke il backpassage e comincerai a farti trapanare dai trans come JPP

E come JPP, quando anke rifarti fare la marmitta dai viados ti avrà annoiato, comincerai a studiare piani suicidi tipo lanciarsi con carrelli della spesa giù dalla rampa dei box
              ma no socio, figurati: io oramai ho rapporti fasici con la fica, mi annoio. ad ondate fasiche, vengono periodi di rapporti random fitti, e spesso me ne pento anche perche' faccio cose azzardatamente stupide a volte....fasi che si alternano a pesce conservato sott'olio per tedio. per dire che il backpassage non e' tutta sta novita', insomma.

io volevo soffermarmi sul perche' molti lo preferiscono, ma parlando dei significati che sottendono. di 3d sull'anal ce ne sono stati a bizzeffe, ma io parlo d'altro. mi spiego?

per quanto riguarda jpp, gli ho gia' espresso la mia solidarieta' a quel proposito: oggigiorno un fico deve avere nel cv un trans di livello (non parliamo di monnezza di basso cabotaggio eh)

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

io volevo soffermarmi sul perche' molti lo preferiscono, ma parlando dei significati che sottendono. di 3d sull'anal ce ne sono stati a bizzeffe, ma io parlo d'altro. mi spiego?
                Si amico, prima skerzavo, giusto per sfottere un pò l'amico JPP

Vediamo... L'anal visto come sottomissione totale della donna..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Si amico, prima skerzavo, giusto per sfottere un pò l'amico JPP

Vediamo... L'anal visto come sottomissione totale della donna..?
                  anche. io del resto riesco "a funzionare" solo se metto lei un po in submission. ad esempio, non mi godo tanto quando lei cavalca, o le stoppo quando ti fanno un bj e cercano di infilarti la lingua nel backpassage per continuare poi sul quel binario aperto.

quindi, tra submission e "tedio" per la fica......mo non vorrei fare il filosofo del ceppo....ma non potrebbe esser interpretato come un sintomo di "qualcos' altro di non detto" nel rapporto con l'altro sesso? disillusione, un pizzico di misoginia dettata da esperienze....altro.....

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

anche. io del resto riesco "a funzionare" solo se metto lei un po in submission. ad esempio, non mi godo tanto quando lei cavalca, o le stoppo quando ti fanno un bj e cercano di infilarti la lingua nel backpassage per continuare poi sul quel binario aperto.

quindi, tra submission e "tedio" per la fica......mo non vorrei fare il filosofo del ceppo....ma non potrebbe esser interpretato come un sintomo di "qualcos' altro di non detto" nel rapporto con l'altro sesso? disillusione, un pizzico di misoginia dettata da esperienze....altro.....
                    Guarda.. io ne parlavo l'altro giorno col mio amico dopo aver adeguatamente carburato con supertennents e marjuana

Ne è uscito un discorso dove di tutto questo diamo la colpa alla ns società dove la donna nn ricopre più il ruolo "di femmina" ke la natura le ha imposto migliaia di anni fa.
                    Attenzione, nn voglio passare per misogino o per maskilista.. io amo le donne, le rispetto e nn le ritengo affatto "inferiori" all'uomo!! Semplicemente ritengo le donne diverse, con dei ruoli, dei compiti, degli atteggiamenti diversi da quelli dell'uomo...

Ora questi ruoli nn sono più definiti, sono ambigui.. e questo si ribalta anke nella sessualità dove forse solo un segnale davvero forte di sottomissione (l'anal) da quella "sferzata".

ps. Mi piacerebbe approfondire altri dettagli sul sesso, ma riskiamo di farci spostare in un'altra sezione

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

c'era bisogno di fare tutta questa introduzione e giri di parole per chiedere preferite il sesso anale a quello tradizionale? secondo me la fiamma che fa ardere la passione è la fantasia, più le fantasie diventano realtà meno stimoli a lungo andare si provano e subentra la noia...meglio ciclizzare.
                      sigpicCitazione:
                      Originalmente inviato da Manx
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• drum'nRock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 653
                        • 39
                        • 101
                        • Rgveda
                        • Send PM

Per quanto retorico credo che ci sia sempre quella vena primitivista dettata dall'istinto,quell'emulazione animale che,alla fin fine,è l'unica che soddisfa l'atto sessuale prodotto da puro istinto ormonale accantonando per un'attimo il cervello.Ci sarebbe da chiedersi se l'uomo primitivo ai suoi primi atti a fini riproduttivi abbia effettivamente trovato la via giusta, o guardandosi intorno abbia fatto la scelta più ovvia di imitare grossolanamente la natura,provando un'approccio da dietro.
                        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Guarda.. io ne parlavo l'altro giorno col mio amico dopo aver adeguatamente carburato con supertennents e marjuana

Ne è uscito un discorso dove di tutto questo diamo la colpa alla ns società dove la donna nn ricopre più il ruolo "di femmina" ke la natura le ha imposto migliaia di anni fa.
                          Attenzione, nn voglio passare per misogino o per maskilista.. io amo le donne, le rispetto e nn le ritengo affatto "inferiori" all'uomo!! Semplicemente ritengo le donne diverse, con dei ruoli, dei compiti, degli atteggiamenti diversi da quelli dell'uomo...

Ora questi ruoli nn sono più definiti, sono ambigui.. e questo si ribalta anke nella sessualità dove forse solo un segnale davvero forte di sottomissione (l'anal) da quella "sferzata".

ps. Mi piacerebbe approfondire altri dettagli sul sesso, ma riskiamo di farci spostare in un'altra sezione

dici cose sensate, che condivido. uomini e donne hanno pari dignita', ma questo non significa uguali. come dici, i ruoli sono ambigui, e da cio' deriva una condizione di insoddisfazione che affligge entrambi i sessi. purtroppo la malata conversione concettuale pari dignita' = uguaglianza, e la derivante frammistione di ruoli, sono i frutti di un femminismo storico pregno di stupidita' illuminista (da cui deriva tanta alienazione, nevrosi ed insoddisfazione femminile).

e sono daccordo che che l' anal submission possa avere il ruolo che dici. e considera, l' insoddisfatta ricerca femminile di un ruolo maschile classico potrebbe in parte spiegare la "soddisfazione psichica" che alcune donne provano nell'atto.

ma credo ci sia ancora altro: se tu sei somehow disilluso dal rapporto con l'altro sesso, e' come se simbolicamente "trascurassi" la fica. po esse

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

frc
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

dici cose sensate, che condivido. uomini e donne hanno pari dignita', ma questo non significa uguali. come dici, i ruoli sono ambigui, e da cio' deriva una condizione di insoddisfazione che affligge entrambi i sessi. purtroppo la malata conversione concettuale pari dignita' = uguaglianza, e la derivante frammistione di ruoli, sono i frutti di un femminismo storico pregno di stupidita' illuminista (da cui deriva tanta alienazione, nevrosi ed insoddisfazione femminile).

e sono daccordo che che l' anal submission possa avere il ruolo che dici. e considera, l' insoddisfatta ricerca femminile di un ruolo maschile classico potrebbe in parte spiegare la "soddisfazione psichica" che alcune donne provano nell'atto.
                              Esatto. Quoto ogni parola.
                              A me poi fa impazzire il BJ praticato "trombando" la bocca della donna... nn so se rendo l'idea.. Anke in questa situazione sento risvegliarsi la scintilla atavica
                              ma credo ci sia ancora altro: se tu sei somehow disilluso dal rapporto con l'altro sesso, e' come se simbolicamente "trascurassi" la fica. po esse
                              Questo è un aspetto ke nn avevo considerato.
                              Una delle prossime sere ripeto l'accoppiata supertennents-erba e ci penso

Commenta

Working...
                              X