Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
mai thai speculations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEsatto. Quoto ogni parola.
A me poi fa impazzire il BJ praticato "trombando" la bocca della donna... nn so se rendo l'idea.. Anke in questa situazione sento risvegliarsi la scintilla atavica
Questo è un aspetto ke nn avevo considerato.
Una delle prossime sere ripeto l'accoppiata supertennents-erba e ci penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperche' non provi a rifletterci con altre pozioni? out of varietyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Vi dirò,
da informatico quale sono ho sempre preferito le connessioni classiche alle "backdoors", anche perchè mi paiono più confacenti anatomicamente oltre che non serbare spiacevo sorprese. Poi comunque tutto sta nella nostra testa, nella passione e nella fantasia.Last edited by GIULIO; 28-05-2008, 16:25:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioho riscontrato in alcuni amici il tedio per l'area sottostante il monte di venere, ed una focalizzazione sul tratto anale ed orale femminile. alcuni hanno chiarificato "a me sta fica poi mi ha seccato". e, devo ammettere, io faccio ruotare tutto il resto come satellite intorno al momento centrale del rapporto anale (risparmiate le battute facili plz, sono dante)
alla luce di questi colloqui, tra un rapa nui ed un mai thai cocktails ieri notte, tra suggestioni magiche e gli ambieti stessi suggestivi, speculavamo sui significati profondi di tali considerazioni: che sia una riflessione della disillusione verso il gentil sesso (che sol fasicamente ci prende)?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAccetto consigli, amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSempre più
Commenta
-
-
banalità inside
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTutto annoia dopo un pò
Tra un pò ti annoierà anke il backpassage e comincerai a farti trapanare dai trans come JPP
E come JPP, quando anke rifarti fare la marmitta dai viados ti avrà annoiato, comincerai a studiare piani suicidi tipo lanciarsi con carrelli della spesa giù dalla rampa dei box
Ma a parte il destino del nostro amato mr. Tubante propendo per la ciclizzazione e rifletto su quanta di tutta questa noia non sia da addebitare al comportamento un pò troppo scontato di molte ragazze.
Diverso è il discorso degli sposati (razza in estinzione) in cui
-ci sono i bambini che sentono
-ho il ciclo
-sei stato stronzo
-mal di testa?
..
insomma ciclizziamo anche troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioConcordo con Socio su questo triste quadro di dannazione.. non riesco ad immaginare niente di peggio
Ma a parte il destino del nostro amato mr. Tubante propendo per la ciclizzazione e rifletto su quanta di tutta questa noia non sia da addebitare al comportamento un pò troppo scontato di molte ragazze.
Diverso è il discorso degli sposati (razza in estinzione) in cui
-ci sono i bambini che sentono
-ho il ciclo
-sei stato stronzo
-mal di testa?
..
insomma ciclizziamo anche troppo
Commenta
-
-
non vorrei sbagliare ma da quello che scrivete mi sembra che diate abbastanza per scontata una felice conclusione sessuale dopo una serata tipo con una ragazza.. questo vale altrettanto per le ragazze che si aspettano lo stesso (magari al 3° appuntamento?).
Il mio cervello quella parte l'ha sempre consderata una fortuita eventualità affatto sicura..
La cosa triste è quando l'amico si arrabbia, ecco questo mi ferisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggionon vorrei sbagliare ma da quello che scrivete mi sembra che diate abbastanza per scontata una felice conclusione sessuale dopo una serata tipo con una ragazza.. questo vale altrettanto per le ragazze che si aspettano lo stesso (magari al 3° appuntamento?).
Il mio cervello quella parte l'ha sempre consderata una fortuita eventualità affatto sicura..
La cosa triste è quando l'amico si arrabbia, ecco questo mi ferisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper quello a cui ti riferisci: dipende, dalla donna e dal tipo di uscita. piu' o meno, sai cosa aspettarti e quello che probabilmente accadra' in dipendenza da quelle due variabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioper la precisione tre (kerty digit)
Commenta
-
Commenta