Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
un tango da brividi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCosa sarebbe quella schifezza??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so il bello è che l'ho pensato anch'io e ho editato 4 volte,ma non vuole proprio diventare una faccina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl tango e' una roba da vecchi , ed e' guardabile solo se lo vedi fare da gente prestante, come il latino americano d'altra parte... se ballano due scimmiotti diventa grottescoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi....blood frenzy.....
il contatto fisico di cui parli ti ha mai fatto risvegliare ataviche pulsioni then?
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl tango e' una roba da vecchi , ed e' guardabile solo se lo vedi fare da gente prestante, come il latino americano d'altra parte... se ballano due scimmiotti diventa grottescoLast edited by raspa; 28-05-2008, 17:58:05.
Commenta
-
-
mi pare di capire che le donnine che sono intervenute qui sono tutte bisex....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi pare di capire che le donnine che sono intervenute qui sono tutte bisex....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqualcuno ha visto ieri "Ti va di ballare" con Banderas? stavo facendo zapping alla TV e mi sono beccata questa scena del film Il tango e il rock'n'roll acrobatico sono i miei balli da coppia preferiti... sanno coinvolgere lo spettatore in un modo impressionante!
http://it.youtube.com/watch?v=NhcFoZ0HbsM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioio e tongue siamo una femminuccia e un maschione tutti presi dal blood frenzy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobasta tongue che va a finire che ti sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionel sogno saresti tutta presa da blood frenzy, roteando le mani con frenesia sull' ampio petto, villoso quanto occorre
facciamogli vedere a kei-saa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so il bello è che l'ho pensato anch'io e ho editato 4 volte,ma non vuole proprio diventare una faccina
Commenta
-
Commenta