qualcuno ha visto ieri "Ti va di ballare" con Banderas? stavo facendo zapping alla TV e mi sono beccata questa scena del film Il tango e il rock'n'roll acrobatico sono i miei balli da coppia preferiti... sanno coinvolgere lo spettatore in un modo impressionante!
un tango da brividi
Collapse
X
-
mi sarebbe piaciuto imparare il tango, è sensualissimo. però purtroppo bisogna essere in coppia.
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomi sarebbe piaciuto imparare il tango, è sensualissimo. però purtroppo bisogna essere in coppia.
eccomi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqualcuno ha visto ieri "Ti va di ballare" con Banderas? stavo facendo zapping alla TV e mi sono beccata questa scena del film Il tango e il rock'n'roll acrobatico sono i miei balli da coppia preferiti... sanno coinvolgere lo spettatore in un modo impressionante!
http://it.youtube.com/watch?v=NhcFoZ0HbsM
cuangdo io ledto il title pensavi che cera fotho di chiappo di brividi..
Commenta
-
-
Guarda il tango ke balla Al Pacino in "Profumo di Donna"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuarda il tango ke balla Al Pacino in "Profumo di Donna"
**** al pacino se c'e' una cosa che non sa fare e' ballare , in quella scena sembrava uno stoccafissosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** al pacino se c'e' una cosa che non sa fare e' ballare , in quella scena sembrava uno stoccafisso
Ti ricordo ke Pacino in quel film interpretava un ciecoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei ignorante come la marmotta ke hai in avatar
Ti ricordo ke Pacino in quel film interpretava un cieco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei ignorante come la marmotta ke hai in avatar
Ti ricordo ke Pacino in quel film interpretava un cieco
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGuarda il tango ke balla Al Pacino in "Profumo di Donna"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ti ricordo ke Pacino in quel film interpretava un ciecoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovisto...è un'altro genere di tango.. anche perché l'eroe, se ricordo bene, è ciecoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomi sarebbe piaciuto imparare il tango, è sensualissimo. però purtroppo bisogna essere in coppia.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dov'è Zilver ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta