ma non e' vero che occorre un partner con cui andarci: io sono spesso andato da solo, ed e' stato altrettanto bello
un tango da brividi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma non e' vero che occorre un partner con cui andarci: io sono spesso andato da solo, ed e' stato altrettanto bello
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEra ora che si vedesse alla tv un film carino....... ma venerdi sera....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah...spesso mancano uomini e ti trovi come minimo a ballare con donnee poi sarebbe meglio avere un partner fosso...non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah...spesso mancano uomini e ti trovi come minimo a ballare con donnee poi sarebbe meglio avere un partner fosso...non credi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a latino americano i migliori sono quelli con la maglietta smanicata della scuola di danza i peli delle ascelle fino a meta' braccio e i pantaloni da ballerino con le frange... Impagabile l'effetto visivo quando fanno le piroettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo so...anch'io avrei voluto ballare,ma è sempre meglio iscriversi ai corsi già in coppia...e non l'ho mai trovata!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSalsa la sai ballare?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
l'omo vero ha da puzzà, ha i muscoli per alzare i divani quando la donna deve passarci sotto l'aspirapolvere, e in pista fa il paloOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq...non vi fa venire i brividi il ballo del video?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiointeressante ma...che c'entra? a me quelli non mi fanno venire affatto i brividi...non è un ballo che esprime un sentimento o trasmette emozioni forti (secondo me)Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodipende dove vai. e poi, quando ci sono andato da sigle ho fatto anche acchiappanze discrete (forse anche perche' queste nordiche vengono sognando un maschio latino, ed io mi ritrovo semplicemente al posto giusto al momento giusto...impersonando non so quanto degnamente il feticcio...ma spesso sono up to the task )
per le donne il contatto fisico vale il 75%.. anch'io sono una ballerina single (mio marito preferisce la bici) il seguire le regole del ballo è molto sensuale.
Commenta
-
Commenta