io proporrei che le tag possano essere inserite solo dagli autori dei thread e dai mod,così da limitare le stronzate.
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodici bene icaro: limitare, non evitare.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
io proporrei che le tag possono essere inserite solo dagli autori dei thread e dai mod,così da limitare le stronzate.
cmq sono d'accordoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
cmq sono d'accordoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiooddio che vergogna,hai ragione
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no,scherzavo...nel senso non è poi così grave come le "o" senza l'acca di bestiaccia però ormai mi sono assunta il compito della cagacazzi ufficiale per la puntuazione e grammatica di bodiuebPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiocome si fa a scrivere nel pannello utente alla lista amici?
Commenta
-
-
io proporrei che le tag possano essere inserite solo dagli autori dei thread e dai mod,così da limitare le stronzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma a voi il tasto invio funziona? io se faccio invio non mi va a capo inoltre quando quoto vedo tutti i codici html
EDIT non mi va a capo quando posto, mentre scrivo il messaggio invece si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosecondo me siamo partiti a scrivere *******te a raffica nei tag e ce li hanno tolti subito.
Commenta
-
-
io proporrei che le tag possano essere inserite solo dagli autori dei thread e dai mod,così da limitare le stronzate.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVolevo farti notare che in effetti è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiocome si fa a scrivere nel pannello utente alla lista amici?
Commenta
-
Commenta