infatti...forse l'idea dei tag è stata momentaneamente accantonata viste alcune derive poetiche
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
provo ad aggiornare firefox , vi faccio sapere se la cosa funzionaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nada non ne vuole sapereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary svuota la cache, chiudi firefox e riaprilo...(Strumenti,Elimina dati personali o CTRL-SHIFT-CANC)...elimina TUTTO....ti farà rifare il login a BW...prova....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
lo farei volentieri se firefox mi aprisse la dialog per cancellare...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
risolto tutto , ho installato firefox 3 e ora va tutto alla perfezione. per chi ha i miei problemi installi il 3Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
se le tag fossero state tolte del tutto,credo che siano MOLTO utili nelle sezioni tecniche dove spesso vengono poste le solite domande e la ricerca per tags sarebbe di grandissimo aiuto...mentre la caffetteria e il trash mi sembrano sezioni meno appropriate...forse si possono lasciare solo le tags nelle sez tecniche?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose le tag fossero state tolte del tutto,credo che siano MOLTO utili nelle sezioni tecniche dove spesso vengono poste le solite domande e la ricerca per tags sarebbe di grandissimo aiuto...mentre la caffetteria e il trash mi sembrano sezioni meno appropriate...forse si possono lasciare solo le tags nelle sez tecniche?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
penso che l'hanno rimossa e che è solo per i modsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso che l'hanno rimossa e che è solo per i modsOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Perchè magari la riattivano a giorni ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta