Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomica vero... o si ? io non vedo l'opzione
Si,e aggiungerei anche l'opzione il buono,il brutto ,il cattivo.
No,figurati,scherzavo,già mi sa di psicolabile provare "antipatia" nei confronti di un nick...Ad ogni modo se non riesci a trattenerti chiedi l'amicizia e poi gli scrivi "mi stai sul *****,fottiti."
Poi fai Break friendship,cioè l'opzione che prevede che nel caso ti incazzi con qualcuno, puoi decidere di non averlo più tra gli amici ,e il gioco è fatto.Last edited by girl on the moon; 29-05-2008, 14:38:08.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocome faccio a cambiare skin?
si è cambiata automaticamente in quella predefinita....quella con i quote rimpiccolitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioi quote rimpiccioliti non sono un "problema",è una cosa volutahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio li vedo normali i quote..cmq bella sergio..l'idea delle amicizie è una figata..
ricorda i portali stile badoo ehehehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** ma è fastidioso..so troppo piccoliPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioi quote rimpiccioliti non sono un "problema",è una cosa voluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOh, qua a forza di rep sei oltre le 4 stellinePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
sergio non mi si apre più il bulletin panelOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non solo il bulletin ma pure quando clicco su un nick non mi si apre la tendina con le varie opzioni di profilo , invio messaggio privato e così viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
aggiorno in che senso ? intendi firefox?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta