Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so vai a vedere sul profilo di pina se è visibile il mio messaggio!
cmq..a che servono le richieste di diventare friends?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun album? di che??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun album? di che??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiozasha c'è scritto sul regolamente che però non puoi postare foto con i moon boot caprosiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggioprova prova....E' pubblico
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiofoto....
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiozasha c'è scritto sul regolamente che però non puoi postare foto con i moon boot caprosiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodopo allora anch'io metto qualcosaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioè quello che speriamo tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
oggi sono pignolo
1. cliccando sull'omino msn sotto il profilo si apre il popup bianco
2. cliccando sul profilo, quando si apre la schermata con i dati etc, anche lì non riesco a vedere il contattoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
cliccando sul pannello utente a volte il banner copre la finestra delle opzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocliccando sul pannello utente a volte il banner copre la finestra delle opzioni...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
N.B. quando si carica l'homepage di bw, cliccando su pannello utente ti rimanda di nuovo alla homepage. è necessario cliccare su forum e poi pannello utente, allora si è indirizzatiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
sergio io usavo la vecchia impostazione quella 2003 e non mi funge per niente...
non mi permetteva ne di accedere al pannello utente ne di scrivere post
con questa nuova ho sempre il problema dei quote che vedo minuscolihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta