hahah no mi sono intrippato non ne esco più da la dentro. piu che altro è che ci vorrebbe una segnalazione per il quale nei tuoi amici se c'è un aggiornamento ti avvisa
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
bello il nuovo forum!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioN.B. quando si carica l'homepage di bw, cliccando su pannello utente ti rimanda di nuovo alla homepage. è necessario cliccare su forum e poi pannello utente, allora si è indirizzatiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
safari su win non mi vede più gli oggetti flashOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Un forum nel forum?
Comunque fa sentire un pò come alle elementari, quando ci si scriveva sul diario "sei mio amico" ed era una cosa tendenzialmente nerd anche allora, ma pazienza.Last edited by girl on the moon; 28-05-2008, 22:56:42.
Remember to be happy
Commenta
-
-
ma chi ti ha chiesto questo tuo parere ? nessuno quindi perchè sovraccaricare il server?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
BATMANREVENGE VA SUBITO A SCRIVERE A ZAJKA IN PIENA LIBERTàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBATMANREVENGE VA SUBITO A SCRIVERE A ZAJKA IN PIENA LIBERTàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
a no non c'è gusto alloraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
chobo quando ho visto quanto è incasinato mi sono subito preoccupato per teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta