è vero è cambiato un pò pure quello...poi se non sbaglio sono stati aggiunti i titoli sezioni e relativi "scopi" in alto a ogni pagina sopra il primo messaggio
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl nuovo pannello utente è bellissimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioè vero è cambiato un pò pure quello...poi se non sbaglio sono stati aggiunti i titoli sezioni e relativi "scopi" in alto a ogni pagina sopra il primo messaggio
Il vbulletin si è aperto alla democrazia...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai visto, nel profilo utente può lasciare messaggi anche chi non è vip
Il vbulletin si è aperto alla democrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhh sean ma tu dicevi il profilo utente è cambiato,non pannello! ho provato a postare sul profilo di pina ma i messaggi sono pubbliciche sfiga gli utenti non vip
Messaggi pubblici?!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
per il resto mi sembra
Commenta
-
-
ma i messaggi privati ci sono ancora, vai sul profilo del destinatario e li trovi in alto a sinistra...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, intendevo quello
Messaggi pubblici?!
cmq..a che servono le richieste di diventare friends?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiochiaro pingu, ma questo solo per i zeniorOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so vai a vedere sul profilo di pina se è visibile il mio messaggio!
cmq..a che servono le richieste di diventare friends?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta