a okay allora aspetterò. grazie dive
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio li vedo normali i quote..cmq bella sergio..l'idea delle amicizie è una figata..
ricorda i portali stile badoo eheheOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioHo notato che qualche volta i link dei forum annidati non fungono....e si deve andare alla pagina principale per poi ritornare nelle varie sezioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo li verdevo grandi in quanto non usavo questo stile che sinceramente non mi piace per niente...
Anzi, mi rimane proprio inguardabile, tanto che stavo pensando se abbandonare o meno il forum....
Spero che sergio prenda provvedimenti
pure io usavo e preferivo la vecchia skin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un vecchio problema con l'angolo in alto a dx, se passi il mouse li poi funziona, prova.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
pure io usavo e preferivo la vecchia skin
Commenta
-
-
i banner a volte non permettono l'accesso al puhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioi banner a volte non permettono l'accesso al pu
Commenta
-
-
il pannello bulletin continua a non sistemarsi..uff è da stamattina che lo faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io tornerei come prima sergioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
altro problema. non mi permette di usare le emoticon , se ci clicco non me le da e le devo scrivere a manoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaltro problema. non mi permette di usare le emoticon , se ci clicco non me le da e le devo scrivere a mano
Commenta
-
-
si ma se usa gli aggiornamenti che costano menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta