No agiorni la pagina.... ricaricala
Upgrade vBulletin 3.7.1 - Attenzione
Collapse
X
-
gia fatto non funziona proprioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogia fatto non funziona proprio
Io comunque non ho problemi :ingore: a parte quello segnalato dei tasti colore carattere e dimensioni sovrapposti...
Commenta
-
-
stard , no comunque le ho fatte tutte , ma non funziona , aspetto sergioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma infatti io li ho sempre visti piccoli .. chobo a te da problemi il bulletin?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io li verdevo grandi in quanto non usavo questo stile che sinceramente non mi piace per niente...
Anzi, mi rimane proprio inguardabile, tanto che stavo pensando se abbandonare o meno il forum....
Spero che sergio prenda provvedimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo li verdevo grandi in quanto non usavo questo stile che sinceramente non mi piace per niente...
Anzi, mi rimane proprio inguardabile, tanto che stavo pensando se abbandonare o meno il forum....
Spero che sergio prenda provvedimenti
Commenta
-
Commenta