ke paese del cazz....
ma che bella italia di merda, Franzoni a casa in 3 anni e mezzo
Collapse
X
-
ma si questa e' l'italia ormai lo abbiamo capito...e infatti all estero ci pigliano tutti x il culo, la sola cosa che sappiamo fare bene sono i maccheroni ( di cui poi tra l altro ci ingozziamo come maiali e diventiamo obesi..ma nn andiamo ot). la franzoni sara' di nuovo in giro a breve, vuoi perche' parente di prodi, vuoi xke la giustizia italiana e' ridicola: se ti beccano al supermercato a rubare un pacchetto di chewing gum ti sbattono dentro di corsa, se uccidi tuo figlio prima che vai dentro passano 7 anni (delitto era stato consumato nel 2001) e poi te ne esci dopo tre anni. pensate a stasi, quello di garlasco: non si sa neanche piu nulla, se mai andra in carcere ci stara di sicuro poco e ci andra non prima di fra dieci anni :S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosono a dir poco allibito,l'italia si dimostra come sempre la feccia del mondo "civile"
l'ennesima presa per il culo a tutti gli italiana
anna maria franzoni dai 30 anni iniziali a goduto di attenuanti che l'hanno fatta scendere a 16
-3 anni per il simpatico indulto di Prodi
- 90 giorni l'anno per buona condotta che tanto la danno anche ai peggiori serial killer
e a questo punto con un terzo della pena se ne puo andare a casa con i domiciliari
veramente un bell'esempio per tutti, e dire che io guardando divorzio all'italiana mi facevo delle grasse risate sentendo le congetture di Mastroianni quando progettava l'assassinio della moglie.
che tristezza.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE questo : http://www.repubblica.it/mobile/arti...-05-26/1201130
Spara ad un ultraricercato, pluriespulso, pluricarcerato, dopo varie rapine, cosa gli danno ? Omicidio volontario ?
Cosa deve fare la gente per seguire la legge ? Lasciare i soldi sul portone fuori casa e se decidono di entrare lasciarsi ammazzare ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosono a dir poco allibito,l'italia si dimostra come sempre la feccia del mondo "civile"
anna maria franzoni dai 30 anni iniziali a goduto di attenuanti che l'hanno fatta scendere a 16
- 90 giorni l'anno per buona condotta che tanto la danno anche ai peggiori serial killer
e a questo punto con un terzo della pena se ne puo andare a casa con i domiciliari
veramente un bell'esempio per tutti, e dire che io guardando divorzio all'italiana mi facevo delle grasse risate sentendo le congetture di Mastroianni quando progettava l'assassinio della moglie.
che tristezza.
Io vede franzoni in Tv, granbdeissima ***** io penso
Commenta
-
-
bene.....quasi quasi accoppo il mio capoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobene.....quasi quasi accoppo il mio capoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sò già che verrò tacciato di essere un fascista(tra le altre cose è vero quindi niente di male),ma questo è lo specchio dell'italia e soprattutto degli italiani..quando leggo queste cose penso che siamo un popolo che non è pronto alla libertà,alla democrazia ecc..come rispondevo nel post riguardo al gay pride ribadisco che ci vorrebbe "la destra omofoba e razzista" tanto additata dal governo ombra,glielo farei dire con ragione a quei buffoni di rifondazione e co.!!hanno messo al governo froci,culi rotti,terroristi(la prima proposta fatta da caruso fu quella di dedicare una sala di palazzo chigi al "martire" carlo giuliani!!) senza preoccuparsi di dare invece ordine e certezza della pena,anzi hanno dato la certezza che qualsiasi cosa fai nessuna ti farà niente..questi sono i risultati:una mamma uccide il figlio e la pena più grande che le puoi augurare è che il rimorso la faccia impiccare!!mi fermo qui altrimenti prendo più cartellini di gattuso..e pensare che saremmo un popolo meraviglioso,non ci manca niente per metterlo in culo a tutti ed invece eccoci qui a commentare questi fatti che sia ben chiaro succedono solo da noi..cartellinatemi pure!!!
Commenta
-
-
madò.. questa cosa mi fa schifo.. spero solo che non accada mai nulla alla mia famiglia o conoscente perchè ammetto che ricorrerei alla vendetta privata.. anche contro chi ha il coraggio di dire "diamole la grazia"però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiosò già che verrò tacciato di essere un fascista(tra le altre cose è vero quindi niente di male),ma questo è lo specchio dell'italia e soprattutto degli italiani..quando leggo queste cose penso che siamo un popolo che non è pronto alla libertà,alla democrazia ecc..come rispondevo nel post riguardo al gay pride ribadisco che ci vorrebbe "la destra omofoba e razzista" tanto additata dal governo ombra,glielo farei dire con ragione a quei buffoni di rifondazione e co.!!hanno messo al governo froci,culi rotti,terroristi(la prima proposta fatta da caruso fu quella di dedicare una sala di palazzo chigi al "martire" carlo giuliani!!) senza preoccuparsi di dare invece ordine e certezza della pena,anzi hanno dato la certezza che qualsiasi cosa fai nessuna ti farà niente..questi sono i risultati:una mamma uccide il figlio e la pena più grande che le puoi augurare è che il rimorso la faccia impiccare!!mi fermo qui altrimenti prendo più cartellini di gattuso..e pensare che saremmo un popolo meraviglioso,non ci manca niente per metterlo in culo a tutti ed invece eccoci qui a commentare questi fatti che sia ben chiaro succedono solo da noi..cartellinatemi pure!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Avete ragione ad essere indignati, ma fatemi ribadire come la colpa della giustizia italiana non sia dei giudici.
Piantatela di ascoltare Fede. Il giudice si limita ad applicare la legge che il Parlamento ha approvato, non può fare altrimenti.
La situazione di merda del nostro ordinamento giudiziario è dovuta allo stratificarsi di leggi e leggine emanate dai diversi governi (che in Italia durano in media 2 anni): manca una linea di fondo, è tutto un susseguirsi disarticolato..Senza contare certi istituti iper garantisti che andrebbero eliminati subito.
E purtroppo fino ad oggi è mancata la volontà politica di cambiare questo stato di cose, tanto a destra quanto a sinistra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAvete ragione ad essere indignati, ma fatemi ribadire come la colpa della giustizia italiana non sia dei giudici.
Piantatela di ascoltare Fede. Il giudice si limita ad applicare la legge che il Parlamento ha approvato, non può fare altrimenti.
La situazione di merda del nostro ordinamento giudiziario è dovuta allo stratificarsi di leggi e leggine emanate dai diversi governi (che in Italia durano in media 2 anni): manca una linea di fondo, è tutto un susseguirsi disarticolato..Senza contare certi istituti iper garantisti che andrebbero eliminati subito.
E purtroppo fino ad oggi è mancata la volontà politica di cambiare questo stato di cose, tanto a destra quanto a sinistra.
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAvete ragione ad essere indignati, ma fatemi ribadire come la colpa della giustizia italiana non sia dei giudici.
E purtroppo fino ad oggi è mancata la volontà politica di cambiare questo stato di cose, tanto a destra quanto a sinistra.
be questo immagino che si desse per scontato
in ogni caso anche i giudici sono da biasimare e vero che la legge italiana è indegna ma anche loro ci mettono tranquillamente del loro il passaggio da 30 anni a 16 e vero che la legge italiana lo prevede ma il giudice puo comunque indirizzare la cosa in un verso o nell'altro ma qua come un caso finisce sui massmedia si prende subito la strada che gli causi meno rotture di palle.
Commenta
-
-
che tristezza.
temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sinceramente penso che la "pena" debba avere la doppia funzione di rieducare il condannato e quella preventiva di dissuasione
con la franzoni c'è poco da rieducare: è chiaramente una psicotica
riguardo alla dissuasione.. bha, l'omicidio dei propri figli è uno dei rari casi in cui la legge concorda con un istinto primitivo
eppure qualcuno vuole solo pene che sazino il giustizialismo popolare
avrei preferito condannassero i parenti a mantenerla in un costoso istituto psichiatricoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta