ma che bella italia di merda, Franzoni a casa in 3 anni e mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

ke paese del cazz....
    XXX
    sigpic

Commenta

• Albi89
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 599
      • 60
      • 11
      • Milan
      • Send PM

ma si questa e' l'italia ormai lo abbiamo capito...e infatti all estero ci pigliano tutti x il culo, la sola cosa che sappiamo fare bene sono i maccheroni ( di cui poi tra l altro ci ingozziamo come maiali e diventiamo obesi..ma nn andiamo ot). la franzoni sara' di nuovo in giro a breve, vuoi perche' parente di prodi, vuoi xke la giustizia italiana e' ridicola: se ti beccano al supermercato a rubare un pacchetto di chewing gum ti sbattono dentro di corsa, se uccidi tuo figlio prima che vai dentro passano 7 anni (delitto era stato consumato nel 2001) e poi te ne esci dopo tre anni. pensate a stasi, quello di garlasco: non si sa neanche piu nulla, se mai andra in carcere ci stara di sicuro poco e ci andra non prima di fra dieci anni :S

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15869
        • 694
        • 1,070
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        sono a dir poco allibito,l'italia si dimostra come sempre la feccia del mondo "civile"
        l'ennesima presa per il culo a tutti gli italiana

anna maria franzoni dai 30 anni iniziali a goduto di attenuanti che l'hanno fatta scendere a 16

-3 anni per il simpatico indulto di Prodi
        - 90 giorni l'anno per buona condotta che tanto la danno anche ai peggiori serial killer

e a questo punto con un terzo della pena se ne puo andare a casa con i domiciliari

veramente un bell'esempio per tutti, e dire che io guardando divorzio all'italiana mi facevo delle grasse risate sentendo le congetture di Mastroianni quando progettava l'assassinio della moglie.

che tristezza.
        io l'ho detto che non si sarebbe fatta piu' di 7 anni di carcere quella.la cosa piu' scandalosa della vicenda, aldilà di tutto e di cui nessuno parla è che le hanno dato le attenuanti generiche per un crimine del genere!!!questo è ancor piu' scandaloso dello sconto di pena

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        E questo : http://www.repubblica.it/mobile/arti...-05-26/1201130

Spara ad un ultraricercato, pluriespulso, pluricarcerato, dopo varie rapine, cosa gli danno ? Omicidio volontario ?

Cosa deve fare la gente per seguire la legge ? Lasciare i soldi sul portone fuori casa e se decidono di entrare lasciarsi ammazzare ?
        scommetti che se era il malvivente a sparare all'imprenditore non gli facevano nulla?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• The Bull
          Banned
          • May 2008
          • 17
          • 1
          • 0
          • Send PM

sono a dir poco allibito,l'italia si dimostra come sempre la feccia del mondo "civile"

anna maria franzoni dai 30 anni iniziali a goduto di attenuanti che l'hanno fatta scendere a 16

- 90 giorni l'anno per buona condotta che tanto la danno anche ai peggiori serial killer

e a questo punto con un terzo della pena se ne puo andare a casa con i domiciliari

veramente un bell'esempio per tutti, e dire che io guardando divorzio all'italiana mi facevo delle grasse risate sentendo le congetture di Mastroianni quando progettava l'assassinio della moglie.

che tristezza.

Io vede franzoni in Tv, granbdeissima ***** io penso

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

bene.....quasi quasi accoppo il mio capo
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              bene.....quasi quasi accoppo il mio capo
              tanto dopo 2 giorni sei fuori
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3100
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

sò già che verrò tacciato di essere un fascista(tra le altre cose è vero quindi niente di male),ma questo è lo specchio dell'italia e soprattutto degli italiani..quando leggo queste cose penso che siamo un popolo che non è pronto alla libertà,alla democrazia ecc..come rispondevo nel post riguardo al gay pride ribadisco che ci vorrebbe "la destra omofoba e razzista" tanto additata dal governo ombra,glielo farei dire con ragione a quei buffoni di rifondazione e co.!!hanno messo al governo froci,culi rotti,terroristi(la prima proposta fatta da caruso fu quella di dedicare una sala di palazzo chigi al "martire" carlo giuliani!!) senza preoccuparsi di dare invece ordine e certezza della pena,anzi hanno dato la certezza che qualsiasi cosa fai nessuna ti farà niente..questi sono i risultati:una mamma uccide il figlio e la pena più grande che le puoi augurare è che il rimorso la faccia impiccare!!mi fermo qui altrimenti prendo più cartellini di gattuso..e pensare che saremmo un popolo meraviglioso,non ci manca niente per metterlo in culo a tutti ed invece eccoci qui a commentare questi fatti che sia ben chiaro succedono solo da noi..cartellinatemi pure!!!

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

madò.. questa cosa mi fa schifo.. spero solo che non accada mai nulla alla mia famiglia o conoscente perchè ammetto che ricorrerei alla vendetta privata.. anche contro chi ha il coraggio di dire "diamole la grazia"
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    sò già che verrò tacciato di essere un fascista(tra le altre cose è vero quindi niente di male),ma questo è lo specchio dell'italia e soprattutto degli italiani..quando leggo queste cose penso che siamo un popolo che non è pronto alla libertà,alla democrazia ecc..come rispondevo nel post riguardo al gay pride ribadisco che ci vorrebbe "la destra omofoba e razzista" tanto additata dal governo ombra,glielo farei dire con ragione a quei buffoni di rifondazione e co.!!hanno messo al governo froci,culi rotti,terroristi(la prima proposta fatta da caruso fu quella di dedicare una sala di palazzo chigi al "martire" carlo giuliani!!) senza preoccuparsi di dare invece ordine e certezza della pena,anzi hanno dato la certezza che qualsiasi cosa fai nessuna ti farà niente..questi sono i risultati:una mamma uccide il figlio e la pena più grande che le puoi augurare è che il rimorso la faccia impiccare!!mi fermo qui altrimenti prendo più cartellini di gattuso..e pensare che saremmo un popolo meraviglioso,non ci manca niente per metterlo in culo a tutti ed invece eccoci qui a commentare questi fatti che sia ben chiaro succedono solo da noi..cartellinatemi pure!!!
                    Che cartellino !? Io ti quoto.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                      • Send PM

che paese di merda e' diventato!
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Avete ragione ad essere indignati, ma fatemi ribadire come la colpa della giustizia italiana non sia dei giudici.
                        Piantatela di ascoltare Fede. Il giudice si limita ad applicare la legge che il Parlamento ha approvato, non può fare altrimenti.
                        La situazione di merda del nostro ordinamento giudiziario è dovuta allo stratificarsi di leggi e leggine emanate dai diversi governi (che in Italia durano in media 2 anni): manca una linea di fondo, è tutto un susseguirsi disarticolato..Senza contare certi istituti iper garantisti che andrebbero eliminati subito.
                        E purtroppo fino ad oggi è mancata la volontà politica di cambiare questo stato di cose, tanto a destra quanto a sinistra.
                        sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Avete ragione ad essere indignati, ma fatemi ribadire come la colpa della giustizia italiana non sia dei giudici.
                          Piantatela di ascoltare Fede. Il giudice si limita ad applicare la legge che il Parlamento ha approvato, non può fare altrimenti.
                          La situazione di merda del nostro ordinamento giudiziario è dovuta allo stratificarsi di leggi e leggine emanate dai diversi governi (che in Italia durano in media 2 anni): manca una linea di fondo, è tutto un susseguirsi disarticolato..Senza contare certi istituti iper garantisti che andrebbero eliminati subito.
                          E purtroppo fino ad oggi è mancata la volontà politica di cambiare questo stato di cose, tanto a destra quanto a sinistra.

rep

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio

be questo immagino che si desse per scontato
                            in ogni caso anche i giudici sono da biasimare e vero che la legge italiana è indegna ma anche loro ci mettono tranquillamente del loro il passaggio da 30 anni a 16 e vero che la legge italiana lo prevede ma il giudice puo comunque indirizzare la cosa in un verso o nell'altro ma qua come un caso finisce sui massmedia si prende subito la strada che gli causi meno rotture di palle.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

che tristezza.

temo. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• tyler360
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 1505
                                • 71
                                • 17
                                • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                                • Send PM

sinceramente penso che la "pena" debba avere la doppia funzione di rieducare il condannato e quella preventiva di dissuasione

con la franzoni c'è poco da rieducare: è chiaramente una psicotica
                                riguardo alla dissuasione.. bha, l'omicidio dei propri figli è uno dei rari casi in cui la legge concorda con un istinto primitivo

eppure qualcuno vuole solo pene che sazino il giustizialismo popolare

avrei preferito condannassero i parenti a mantenerla in un costoso istituto psichiatrico
                                Originariamente Scritto da Greg Lemond
                                It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                                Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

Working...
                                X