Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Oggi sono alla quattordicesima ora di lavoro non stop
Collapse
X
-
maurox,hai iniziato facendo lo sborone vantandoti delle tue doti da iperstakanovista.poi,manmano che ti si criticava per quello che avevi scritto,sentendoti in difetto,hai iniziato a ritrattare:io non giudico nessuno,voi mi fraintendete,non volevo dire quello ecc.ecc.ecc.se ti rileggessi le 8 pagine di discussione,lo vedresti subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiomaurox,hai iniziato facendo lo sborone vantandoti delle tue doti da iperstakanovista.poi,manmano che ti si criticava per quello che avevi scritto,sentendoti in difetto,hai iniziato a ritrattare:io non giudico nessuno,voi mi fraintendete,non volevo dire quello ecc.ecc.ecc.se ti rileggessi le 8 pagine di discussione,lo vedresti subito
a dire il vero io l'avevo scritto perche' avevo due coglioni giganteschi di stare sul lavoro , siccome la malizia e' partita da quelli che hanno fatto 1 + 1 uguale a 5 come se avessi scritto lavoro tot ore e prendo i milioni alla faccia vostra non so che dire , dove sta la presa per il culo a dire a mio confronto non fate un *****... credevo fosse evidente se parli con qualcuno che ti dice io ho lavorato tot tu invece hai fatto meno ore non fai un ***** non credo gli pianti la filippica del " lei non sa cosa faccio io nella vita non si permetta " , ma tant'e' ci si puo' capire male , ci sta che non parlando faccia a faccia si fraintendasigpic
Commenta
-
Commenta