Oggi sono alla quattordicesima ora di lavoro non stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    Albe-Maurox e jppvu parlate tanto del nord produttivo e che voi tirate avanti l italiama siete fissi a postare
    anzi postate piu di tutti
    conta la quantità di ore, non l'intensità /semicit.

    Commenta

    • superbriga
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 100
      • 5
      • 3
      • sudmilano
      • Send PM

      maurox,hai iniziato facendo lo sborone vantandoti delle tue doti da iperstakanovista.poi,manmano che ti si criticava per quello che avevi scritto,sentendoti in difetto,hai iniziato a ritrattare:io non giudico nessuno,voi mi fraintendete,non volevo dire quello ecc.ecc.ecc.se ti rileggessi le 8 pagine di discussione,lo vedresti subito

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggio
        maurox,hai iniziato facendo lo sborone vantandoti delle tue doti da iperstakanovista.poi,manmano che ti si criticava per quello che avevi scritto,sentendoti in difetto,hai iniziato a ritrattare:io non giudico nessuno,voi mi fraintendete,non volevo dire quello ecc.ecc.ecc.se ti rileggessi le 8 pagine di discussione,lo vedresti subito

        a dire il vero io l'avevo scritto perche' avevo due coglioni giganteschi di stare sul lavoro , siccome la malizia e' partita da quelli che hanno fatto 1 + 1 uguale a 5 come se avessi scritto lavoro tot ore e prendo i milioni alla faccia vostra non so che dire , dove sta la presa per il culo a dire a mio confronto non fate un *****... credevo fosse evidente se parli con qualcuno che ti dice io ho lavorato tot tu invece hai fatto meno ore non fai un ***** non credo gli pianti la filippica del " lei non sa cosa faccio io nella vita non si permetta " , ma tant'e' ci si puo' capire male , ci sta che non parlando faccia a faccia si fraintenda
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X