Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
Oggi sono alla quattordicesima ora di lavoro non stop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu che dici a me di andare veramente a lavorare ? figliolo, oltre al fatto che sei piu' giovane, non solo lavoro parecchio adesso e se scrivo su bw e' perche' mi e' concesso , come e' concesso a chi lavora per altri e scrive durante le ore lavorative... io rispondo a me stesso , gli altri magari risponderanno al datore di lavoro o se studiano a mamma' e papa' che gli pagano la connessione ad internet... detto cio', per informazione la mia vita non e' certo stata pappa pronta, dopo gli studi ho iniziato a lavorare e ho fatto un sacco di professioni del ***** pagate poco, poi ho avuto la possibilita' alla soglia dei 30 anni di mettermi sul mio ... non sono ne Della Valle ne un figlio di papa' ne un mantenuto , non sono neppure ricco e ho solo scritto che lavoro un sacco di ore, leggi pure privazione- della - liberta' ... qesto non sinìgnifica che mi reputi alla pari di uno che lavora in miniera, certo e' che se lavoro praticamente 7 gg su 7 per almeno come media 9 - 10 ore al giorno e' realta' che a confronto la maggior parte di voi che magari fa i canonici 5 giorni a settimana lavora mooooooolto meno , alla luce del fatto che ci sono pure le ferie , magari due mesetti che io non ho ... Per cui mi sembra che la tua predica la puoi girare pure a qualcun altro o in mancanza a te stesso , non certo a me
Ma il post è arrivato a pagina 6 e me come IronPaolo e credo tanti altri hanno solo capito che lavori tanto, lavori in proprio e stop.
Perdonami l'insistenza, ma te lo richiedo, cosa fai? Di cosa ti occupi? Sei imprenditore individuale oppure hai un socio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotranquillo mauro,nn avevamo dubbi.. siamo noi che nn t capiamo,noi che travisiamo.. a questo punto eviteremo anche di risponderti,a che serve.. è tutto inutile.
sei un incompreso.
va beh l'importante e' la salute daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon bastava dire io faccio tot ore di lavoro il fancazzista sei tu ? era su questo tono che avevo impostato la discussione
va beh l'importante e' la salute daiLast edited by Wolver|ne; 28-05-2008, 14:57:22.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioclaro,nessuno l'ha capito xrò.. eh già,la salute
Posso capire ma non so cosa farci,per me non e' cosi' e l'ho gia'scritto mi pare, non sono ne ricco ne mi pare che mi sia vantato di fare chissa cosa... Non credo che sia divertente e da vanto dire di lavorare tante ore per cui se la gente si fa delle seghe mentali pensandomi coricato sul divano a mangiare l'uva con a fianco i barili di monete d'oro e gli schiavi intorno che mi fanno aria mentre scrivo beato su Bw mi sembra legittimo che mi preoccupo della loro salute, ovviamente mentalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodiciamo che in realta' ci sono diverse persone che l'hanno appositamente recepita diversamente, pensando che se uno lavora sul suo e' sicuramente ricco sfondato e fa quel ***** che vuole per cui piglia per il culo
Posso capire ma non so cosa farci,per me non e' cosi' e l'ho gia'scritto mi pare, non sono ne ricco ne mi pare che mi sia vantato di fare chissa cosa... Non credo che sia divertente e da vanto dire di lavorare tante ore per cui se la gente si fa delle seghe mentali pensandomi coricato sul divano a mangiare l'uva con a fianco i barili di monete d'oro e gli schiavi intorno che mi fanno aria mentre scrivo beato su Bw mi sembra legittimo che mi preoccupo della loro salute, ovviamente mentale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
mauro parliamoci chiaro...nella tua sala scommesse quali mansioni hai ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl cugggino di richy...lo conoschi?
si lo conoschio a ricchio..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauro parliamoci chiaro...nella tua sala scommesse quali mansioni hai ?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauro parliamoci chiaro...nella tua sala scommesse quali mansioni hai ?
ma che c'entra Albe, che c'entra cosa faccio , cosa facevo o cosa faro' si parlava di ORE DI LAVORO , le ore di lavoro sono piacevoli ,noiose, impegnative, esasperanti, tragiche o stupende in relazione a tante cose, c'e' chi e' felice perche' sa di guadagnare bene e piu' lavora e piu' gode, c'e' chi non sopporta di stare seduto a una scrivania e vorrebbe essere a contatto con la natura , chi lavora all'aperto e vorrebbe essere dietro alla scrivania dell'altro son tutti discorsi che hanno milioni di variabili, proprio per questo parlavo di numero di ore, di quantita' che e' l'unica cosa comparabile ... so dove vuoi andare a parare ma ripeto ,il solito discorso che dieci ore in fabbrica non sono dieci ore da titolare magari in un negozio ... e ti ripeto ancora, dipende ! chiediti un attimo cosa significa magari avere un negozio e nessuno che ti compra nulla... tu fai magari 8 ore al giorno, ma come le vivi psicologicamente ? sapendo che ogni giorno lotti per il pane... ***** mi stupisco che debba fare questi discorsi a gente che lavora , capirei il ragazzino di dodici anni ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma che c'entra Albe, che c'entra cosa faccio , cosa facevo o cosa faro' si parlava di ORE DI LAVORO , le ore di lavoro sono piacevoli ,noiose, impegnative, esasperanti, tragiche o stupende in relazione a tante cose, c'e' chi e' felice perche' sa di guadagnare bene e piu' lavora e piu' gode, c'e' chi non sopporta di stare seduto a una scrivania e vorrebbe essere a contatto con la natura , chi lavora all'aperto e vorrebbe essere dietro alla scrivania dell'altro son tutti discorsi che hanno milioni di variabili, proprio per questo parlavo di numero di ore, di quantita' che e' l'unica cosa comparabile ... so dove vuoi andare a parare ma ripeto ,il solito discorso che dieci ore in fabbrica non sono dieci ore da titolare magari in un negozio ... e ti ripeto ancora, dipende ! chiediti un attimo cosa significa magari avere un negozio e nessuno che ti compra nulla... tu fai magari 8 ore al giorno, ma come le vivi psicologicamente ? sapendo che ogni giorno lotti per il pane... ***** mi stupisco che debba fare questi discorsi a gente che lavora , capirei il ragazzino di dodici anni ...
e no, non puoi parlare solo di "quantità" ! ma devi associarti per forza la "qualità" del lavoro..puoi farmi tutti i discorsi che vuoi sullo stato spicologico del commerciante, dell'imprenditore ecc...ecc..ma qui si parlava di ORE di lavoro ! e permettimi di dirti che le mie e le tue ore di lavoro 7/10/12/16 20 ore non sono MINIMAMENTE paragonabili a 8 ore in fabbrica ma non per la fatica fisica, ma per il fatto che sei completamente sucube del datore di lavoro, non hai SCELTA, lavori ogni minuto delle 8 ore e pensi a quello, mauro NON sei libero di fare un *****, in alcuni casi ti guardano male se vai troppe volte al cesso!!! capisci la differenza ?????
tu, come me del resto anche se sono dipendente, sei fottutamente fortunato e non ce la farai mai a farti passare,almeno ai miei occhi, per il lavoratore stacanovista da prima classe.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe no, non puoi parlare solo di "quantità" ! ma devi associarti per forza la "qualità" del lavoro..puoi farmi tutti i discorsi che vuoi sullo stato spicologico del commerciante, dell'imprenditore ecc...ecc..ma qui si parlava di ORE di lavoro ! e permettimi di dirti che le mie e le tue ore di lavoro 7/10/12/16 20 ore non sono MINIMAMENTE paragonabili a 8 ore in fabbrica ma non per la fatica fisica, ma per il fatto che sei completamente sucube del datore di lavoro, non hai SCELTA, lavori ogni minuto delle 8 ore e pensi a quello, mauro NON sei libero di fare un *****, in alcuni casi ti guardano male se vai troppe volte al cesso!!! capisci la differenza ?????
tu, come me del resto anche se sono dipendente, sei fottutamente fortunato e non ce la farai mai a farti passare,almeno ai miei occhi, per il lavoratore stacanovista da prima classe.....
Io credo che prima di tutto occorre aver provato piu' variabili possibili per poter parlare a ragion veduta : finoa qualche anno fa, tralasciando il lavoro di muratore che ho fatto per " buttarmi " nel mondo del lavoro , ero dipendente in una ditta artigiana con 11 dipendenti e ho lavorato su cnc ... orario 7 di mattina 12 , 14 - 18... un ora di straordinario ogni giorno fissa e chi voleva pure il sabato mattina... ovvio se non andavi il capo guardava male... stipendio in lire, circa un milione e quattrocento .. l'ho fatto per quattro anni, ma di esperienze simili ne ho fatte diverse...
Beh ti diro' che alcuni giorni erano come tu li dici, terribili... ma altri passavano nella normalita', senza morire e senza goderne... questo per dire che DIPENDE, a volte puoi trovarti a fare lavori sulla carta peggiori ma che per un motivo o l'altro ti ci trovi bene e pesa molto meno che essere impiegato e fare meno sforzo fisico ma avere che ne so, un capo o un certo tipo di clientela che non ti fa passare un secondo la giornata , oppure tu sei li fermo fisicamente ma hai delle responsabilita' che ti portano via l'allegria anche quando sei fuoi dal lavoro
ad esempio il mio mi permette certe cose, ma ti faccio una domanda : se io lavoro quotidianamente con gente che per niente si innervosisce e litiga , cosa credi che diventi la giornata se non un continuo stato di allerta che ti mina l'esistenza ? Prova tu a lavorare sapendo che da un momento all'altro ci puo' essere quello psicotico che ti salta nel muso e non sai come finisce, vale adire che devi fare tipo buttafuori... Cosa mi dici allora ? stai meglio tu seduto dietro un pc o io che magari non ho il capo ma c'ho sta gente qui per 364 giorni l'anno ? Questo non per lamentarsi, ma per dire che non si puo' fare il ragionamento che fai tusigpic
Commenta
-
-
bè a me capita di uscire in autostrada e rischiare la vita fermandomi in corsia d'emergenza per entrare in un ***** di locale shelter per sistemare dei server e quindi ?
lo vedi che i rischi non contano ? anche l'impiegato di banca rischia di beccarsi il rapinatore di turno che gli punta la pistola alla tempia!
ovviamente non parlo delle morti "bianche" nei cantieri o nelle fabbriche perchè giustamente non ne hai tenuto conto o no ?
mauro sono scelte ! punto...se a 30 anni suonati fai 16 ore al giorno per 7 giorni significata che tutto quello che hai fatto in passato è qualitativamente,economicamente ecc..ecc.. inferiore a questo, non ci sono balle...
altriemnti ti sei fottuto con le tue mani ma non credo sia il tuo caso, mi sembri una persona furba,scaltra e intelligente che sa il fatto suoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè a me capita di uscire in autostrada e rischiare la vita fermandomi in corsia d'emergenza per entrare in un ***** di locale shelter per sistemare dei server e quindi ?
lo vedi che i rischi non contano ? anche limpiegato di banca rischia di beccarsi il rapinatore di turno che gli punta la pistola alla tempia!
ovviamente non parlo delle morti "bianche" nei cantieri o nelle fabbriche perchè giustamente non ne hai tenuto conto o no ?
mauro sono scelte ! punto...se a 30 anni suonati fai 16 ore al giorno per 7 gironi significata che tutto quello che hai fatto in passato è qualitativamente,economicamente ecc..ecc.. inferiore a questo non ci sono balle...
altriemnti ti sei fottuto con le tue mani ma non credo sia il tuo caso, mi sembri una persona furba,scaltra e intelligente che sa il fatto suo
non e' questo il discorso che intendevosigpic
Commenta
-
Commenta