il tuo sara' un lavoro stressante,ma credo che un muratore che si spara le sue 10 ore quotidiane in cantiere,16 ore al computer se le beve come un crodino.p.s.troppo brutta la metafora o quello che e'?
Oggi sono alla quattordicesima ora di lavoro non stop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggioil tuo sara' un lavoro stressante,ma credo che un muratore che si spara le sue 10 ore quotidiane in cantiere,16 ore al computer se le beve come un crodino.p.s.troppo brutta la metafora o quello che e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggionon sto dicendo che un muratore e' piu' capace,piu' furbo o piu' intelligente di maurox.solo che si fa il doppio del cu.o.tutto qui
ma è fatica anceh quella intellettuale e logora molto di piu di quella fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggioil tuo sara' un lavoro stressante,ma credo che un muratore che si spara le sue 10 ore quotidiane in cantiere,16 ore al computer se le beve come un crodino.p.s.troppo brutta la metafora o quello che e'?
dipende da tanti fattori, da come sei tu e da come ti rapporti col lavoro che fai... ad esempio c'e' gente che sta sul tir e se lo coccola come fosse una creatura, si sentono bene a fare tasporti che durano settimane per l'europa ... a me se mi obbligassero a fare quel lavoro non accetterei a meno che non mi offrano cifre spaventosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè dai , ha aperto un topic, se ne aprono tante di minchiate in caffetteria.Non mi sembra il caso di criticarlo
ps
icaro, non mi rivolgo a te,mi stai simpatico quidni puoi dire quello che vuoi.
ma la mia non e' una minchiata scusa, ho detto che lavoro molto piu' della gente qui, ovviamente si parla di quantita' perche' sulla qualita' poi ognuno ha i suoi cazzi... per ora ho letto gary che pare che lavori in estate 16 ore al di... beh altri ? se no dove sta la micnhiata, criticate di qui e di la ma alla fine vuoi vedere che salta fuori che lavorate meno ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma la mia non e' una minchiata scusa, ho detto che lavoro molto piu' della gente qui, ovviamente si parla di quantita' perche' sulla qualita' poi ognuno ha i suoi cazzi... per ora ho letto gary che pare che lavori in estate 16 ore al di... beh altri ? se no dove sta la micnhiata, criticate di qui e di la ma alla fine vuoi vedere che salta fuori che lavorate meno ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodirigente è anche la parrucchiera con attività propria, il salumiere e la magliaia.
mica devi avere 400 dipendenti per essere dirigente
esistono dei criteri ben precisi per poter classificare un'attività lavorativa come attività dirigenziale,è un inquadramento ben determinato.
Comunque vedila come vuoi,la parrucchiera è una dirigente
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioancora con sta storia dei 10 mila euro al mese ? mi hai preso per un barbone ?
scherzo pure io ehPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Maurox ma tu fai la ******* di mestiere?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMaurox chi?
Il cugggino di richy...lo conoschi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio tempo fa sono entrato alle 9 a pisa
e sono uscito alle 23 a lecce
quindi 14 ore + 1000Km
ho vinto io
non in un giorno, complessivamente ... da quando hai iniziato a lavorare fino ad oggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè un mio amico ke ha fatto piu di 1 mese di lavoro 7 giorni su 7...
Commenta
-
Commenta