Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Oggi sono alla quattordicesima ora di lavoro non stop
Collapse
X
-
maurox io chiuderei e mi eclisserei nel tuolavoro vedo molto faticoso visto le tre pagine di postOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome tempi e' la verita'
cioè credo che chi lavori veramente sedici ore al giorno non abbia il tempo nè la voglia di postare su bw,quindi che raffronto fai?
volevi che ti facessimo i complimenti?
è come se io ti dico "io studio dieci ore al giorno,tu non studi un ***** al mio confronto"..tu giustamente mi diresti "e quindi?"
poi oh,è pure mezzanotte e mezza e capisco che non ti passi la serataPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè i (problemi personali a parte) non è che siano trascurabili..il mutuo da pagare,la bolletta,la casa nel quartiere dormitorio,la qualità della vita prossima allo zero,etc etc..tutte cose che il dirigente non conosce
vabbè dirigente...mica si parla di tronchetti provera.....si può tranquillamente dirigere piccole imprese e stare col fiato corto.A certi livelli sono cazzi per tutti.Avere la partita iva non significa avere lo yacht al porto.
Commenta
-
-
a volte ho il sospetto che discutiate partendo da un' idea che nemmeno gesu' cristo ve la cambia ... ma secondo voi ad esempio , dato che si parla di scrivere su bw come metro di grande liberta' sul lavoro, uno se fa il casellante la notte e col portatile scrive intanto che aspetta le macchine e' uno che sta bene ? guardate che il lavoro fisico e' certamente brutto, ma non e' che il mio lavoro sia leggero
e ve lo dico sulla base delle altre esperienze che ho avuto, parlo di lavori da manovale non da impiegatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè i (problemi personali a parte) non è che siano trascurabili..il mutuo da pagare,la bolletta,la casa nel quartiere dormitorio,la qualità della vita prossima allo zero,etc etc..tutte cose che il dirigente non conosce
c'è chi è plurimilionario
e chi invece ha un income di 10mila euro l'anno e vive in case popolari, ha il mutuo, i figli da mantenere, le rate della macchina etc etc
credo che questi luoghi comuni vadano un po sfatati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè però ammetterai che economicamente avrai le tue soddisfazioni..
Non solo per le ore in più di lavoro, ma anche epr l'investimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggione sei proprio sicuro?
c'è chi è plurimilionario
e chi invece ha un income di 10mila euro l'anno e vive in case popolari, ha il mutuo, i figli da mantenere, le rate della macchina etc etc
credo che questi luoghi comuni vadano un po sfatati...
se un dirigente o imprenditore guadagna diecimila euro l'anno e vive in case popolari,ha il mutuo e le rate della macchina,secondo me ha sbagliato un pò strada eh..
Non che tutti debbano essere tronchetti provera..ma se hai presente cosa significa "dirigente" come inquadramento lavorativo,saprai anche che difficilmente guadagnano 10k euro l'anno come income..
Altra cosa,se un imprenditore si fa il culo per 10k euro l'anno..bè magari maurox in questo è più ferrato di me,ma credo stia sbagliando qualcosa..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioè giusto che sia così.
Non solo per le ore in più di lavoro, ma anche epr l'investimento.
solo che continuo a non capire il senso di venire qui e dire che si lavora 16 ore al giorno se poi si guadagnano 10k euro al mese..credo che ne valga la penaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggione mancano due circa, totale sedici ore e finisco ... domani attacco alle dieci e stacco alle diciotto
se penso a tutte le ore che ho gia' passato al lavoro nella mia vita mi dovrebbero fare come minimo cavaliere del lavoro
Voi a mio confronto non fate un *****, sfido chiunque qui dentro Bw a confrontarsi... spesso lavoro 7 gg su 7
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomangiare nutella non è un lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma infatti,nessuno dice che non sia giusto eh
solo che continuo a non capire il senso di venire qui e dire che si lavora 16 ore al giorno se poi si guadagnano 10k euro al mese..credo che ne valga la pena
Ah perchè maurox guadagna tutti sti soldi!?!?!? Beh al posto suo venderei la 206cc e mi prendeeri il pocche come ha fatto Derek...la stessa identica trafila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAzz complimenti. Anche se dopo 3 pagine di post ancora non hai detto esattamente cosa fai.......................
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioAh perchè maurox guadagna tutti sti soldi!?!?!? Beh al posto suo venderei la 206cc e mi prendeeri il pocche come ha fatto Derek...la stessa identica trafilaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiominkia che figo che sei che dici income
se un dirigente o imprenditore guadagna diecimila euro l'anno e vive in case popolari,ha il mutuo e le rate della macchina,secondo me ha sbagliato un pò strada eh..
Non che tutti debbano essere tronchetti provera..ma se hai presente cosa significa "dirigente" come inquadramento lavorativo,saprai anche che difficilmente guadagnano 10k euro l'anno come income..
Altra cosa,se un imprenditore si fa il culo per 10k euro l'anno..bè magari maurox in questo è più ferrato di me,ma credo stia sbagliando qualcosa..
mica devi avere 400 dipendenti per essere dirigente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma infatti,nessuno dice che non sia giusto eh
solo che continuo a non capire il senso di venire qui e dire che si lavora 16 ore al giorno se poi si guadagnano 10k euro al mese..credo che ne valga la pena
scherzosigpic
Commenta
-
-
vabbè dai , ha aperto un topic, se ne aprono tante di minchiate in caffetteria.Non mi sembra il caso di criticarlo
ps
icaro, non mi rivolgo a te,mi stai simpatico quidni puoi dire quello che vuoi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta