Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono alla quattordicesima ora di lavoro non stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma com'è che l'unica volta che sono venuto con jpp tu non c'eri ??
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      ma com'è che l'unica volta che sono venuto con jpp tu non c'eri ??
      Dovresti saperlo ke ogni volta ke mauro spara cifre per avere la realtà devi dividerle come minimo per due..
      Tranne quando parla delle dimensioni della testa, li devi almento triplicarle
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Dovresti saperlo ke ogni volta ke mauro spara cifre per avere la realtà devi dividerle come minimo per due..
        Tranne quando parla delle dimensioni della testa, li devi almento triplicarle

        no a parte gli scherzi siamo passati verso mezzanotte di sabato sera
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          ne mancano due circa, totale sedici ore e finisco ... domani attacco alle dieci e stacco alle diciotto

          se penso a tutte le ore che ho gia' passato al lavoro nella mia vita mi dovrebbero fare come minimo cavaliere del lavoro

          Voi a mio confronto non fate un *****, sfido chiunque qui dentro Bw a confrontarsi... spesso lavoro 7 gg su 7
          Qualche laurea o titolo di studio ? Hai la terza media ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Azz complimenti. Anche se dopo 3 pagine di post ancora non hai detto esattamente cosa fai.......................
            Io sono arrivato alla 5° e ancora non l'ho capito

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
              Io sono arrivato alla 5° e ancora non l'ho capito
              (temevo) di essere il solo

              Forse essendo amico di JPP fino a che il 3d non arriva a 10 pagine (minimo) non ce lo dirà
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                Io sono arrivato alla 5° e ancora non l'ho capito
                Fa il lavapiatti

                Commenta


                  #68
                  bene,se nn altro ogni tanto t rendi utile alla società,dai un senso alla tua vita.

                  detto questo,qui cè anche gente che lavora (persone anche cn doppio lavoro) e studia nello stesso tempo e che a volte nn ha nemmeno il tempo di sputarsi in faccia.. di sicuro xrò nn vengono a scriverlo su bw,poichè nn hanno nulla da dimostrare a nessuno se nn qualcosa a loro stessi.

                  ad ogni modo,se lavori cosi tanto da cm scrivi.. si deduce che verrai anche retribuito adeguatamente,quindi di cosa t lamenti?

                  vai veramente a lavorare maurox


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    bene,se nn altro ogni tanto t rendi utile alla società,dai un senso alla tua vita.

                    detto questo,qui cè anche gente che lavora (persone anche cn doppio lavoro) e studia nello stesso tempo e che a volte nn ha nemmeno il tempo di sputarsi in faccia.. di sicuro xrò nn vengono a scriverlo su bw,poichè nn hanno nulla da dimostrare a nessuno se nn qualcosa a loro stessi.

                    ad ogni modo,se lavori cosi tanto da cm scrivi.. si deduce che verrai anche retribuito adeguatamente,quindi di cosa t lamenti?

                    vai veramente a lavorare maurox
                    tu che dici a me di andare veramente a lavorare ? figliolo, oltre al fatto che sei piu' giovane, non solo lavoro parecchio adesso e se scrivo su bw e' perche' mi e' concesso , come e' concesso a chi lavora per altri e scrive durante le ore lavorative... io rispondo a me stesso , gli altri magari risponderanno al datore di lavoro o se studiano a mamma' e papa' che gli pagano la connessione ad internet... detto cio', per informazione la mia vita non e' certo stata pappa pronta, dopo gli studi ho iniziato a lavorare e ho fatto un sacco di professioni del ***** pagate poco, poi ho avuto la possibilita' alla soglia dei 30 anni di mettermi sul mio ... non sono ne Della Valle ne un figlio di papa' ne un mantenuto , non sono neppure ricco e ho solo scritto che lavoro un sacco di ore, leggi pure privazione- della - liberta' ... qesto non sinìgnifica che mi reputi alla pari di uno che lavora in miniera, certo e' che se lavoro praticamente 7 gg su 7 per almeno come media 9 - 10 ore al giorno e' realta' che a confronto la maggior parte di voi che magari fa i canonici 5 giorni a settimana lavora mooooooolto meno , alla luce del fatto che ci sono pure le ferie , magari due mesetti che io non ho ... Per cui mi sembra che la tua predica la puoi girare pure a qualcun altro o in mancanza a te stesso , non certo a me
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      tu che dici a me di andare veramente a lavorare ? figliolo, oltre al fatto che sei piu' giovane, non solo lavoro parecchio adesso e se scrivo su bw e' perche' mi e' concesso , come e' concesso a chi lavora per altri e scrive durante le ore lavorative... io rispondo a me stesso , gli altri magari risponderanno al datore di lavoro o se studiano a mamma' e papa' che gli pagano la connessione ad internet... detto cio', per informazione la mia vita non e' certo stata pappa pronta, dopo gli studi ho iniziato a lavorare e ho fatto un sacco di professioni del ***** pagate poco, poi ho avuto la possibilita' alla soglia dei 30 anni di mettermi sul mio ... non sono ne Della Valle ne un figlio di papa' ne un mantenuto , non sono neppure ricco e ho solo scritto che lavoro un sacco di ore, leggi pure privazione- della - liberta' ... qesto non sinìgnifica che mi reputi alla pari di uno che lavora in miniera, certo e' che se lavoro praticamente 7 gg su 7 per almeno come media 9 - 10 ore al giorno e' realta' che a confronto la maggior parte di voi che magari fa i canonici 5 giorni a settimana lavora mooooooolto meno , alla luce del fatto che ci sono pure le ferie , magari due mesetti che io non ho ... Per cui mi sembra che la tua predica la puoi girare pure a qualcun altro o in mancanza a te stesso , non certo a me
                      ecco,forse nn t è chiaro,questo t fa onore ma nello stesso tempo tu nn puoi giudicare la vita degli altri xchè nn la conosci,t sei orientato verso un lavoro in proprio,autonomo.. bene,bisogna accettarne i pro e i contro,la vita è fatta di scelte.. nn venire xrò a fare lo sborone e nello stesso tempo a lagnarti sul forum perchè sn cazzi tuoi.

                      io (cm anche altri del forum) nn sto qui ad elencarti quello che ho fatto e nn ho fatto nella mia vita.. quello che sto facendo,sn cose che tengo per me.. ne tantomeno vengo a raccontare sul forum la storia della mia vita,questa è la differenza tra me e te,io nn ho nulla da dimostrare


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        io (cm anche altri del forum) nn sto qui ad elencarti quello che ho fatto e nn ho fatto nella mia vita.. quello che sto facendo,sn cose che tengo per me.. ne tantomeno vengo a raccontare sul forum la storia della mia vita,questa è la differenza tra me e te,io nn ho nulla da dimostrare
                        .
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          ecco,forse nn t è chiaro,questo t fa onore ma nello stesso tempo tu nn puoi giudicare la vita degli altri xchè nn la conosci,t sei orientato verso un lavoro in proprio,autonomo.. bene,bisogna accettarne i pro e i contro,la vita è fatta di scelte.. nn venire xrò a fare lo sborone e nello stesso tempo a lagnarti sul forum perchè sn cazzi tuoi.

                          io (cm anche altri del forum) nn sto qui ad elencarti quello che ho fatto e nn ho fatto nella mia vita.. quello che sto facendo,sn cose che tengo per me.. ne tantomeno vengo a raccontare sul forum la storia della mia vita,questa è la differenza tra me e te,io nn ho nulla da dimostrare
                          ma che te frega di cio' che scrivo io ? se dico lavoro piu' di voi, dimostratemi il contrario che siete fancazzisti vi provoco ma mica per giudicare poi che ***** ne so io di cosa fate voi, uno mi dice se ne ha voglia cosa fa o se non gli va magari quante ore e stop, ci si piglia per il culo e si fa due parole... chi giudica la vita degli altri, rimba ? Boh davvero a volte mi lasciate senza parole
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ne mancano due circa, totale sedici ore e finisco ... domani attacco alle dieci e stacco alle diciotto

                            se penso a tutte le ore che ho gia' passato al lavoro nella mia vita mi dovrebbero fare come minimo cavaliere del lavoro

                            Voi a mio confronto non fate un *****, sfido chiunque qui dentro Bw a confrontarsi... spesso lavoro 7 gg su 7
                            Allora è uno scherzo?

                            Due faccine aiuterebbero, anche perchè scrivi

                            Originariamente Scritto da maurox;
                            chi giudica la vita degli altri, rimba ?
                            La giudichi tu

                            Originariamente Scritto da maurox;
                            Voi a mio confronto non fate un *****
                            Non me ne volere, è per capire. Faccina...

                            Commenta


                              #74
                              Vabbè, dai.. per me era kiaro ke Maurox skerzasse con quella frase e ke nn stesse "giudicando" nessuno..

                              Anke perkè maurox nn potrebbe mai dire seriamente ke "lavora"
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #75
                                tranquillo mauro,nn avevamo dubbi.. siamo noi che nn t capiamo,noi che travisiamo.. a questo punto eviteremo anche di risponderti,a che serve.. è tutto inutile.

                                sei un incompreso.


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎