Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
vizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so lo faccio appostaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNessun vizioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNessun vizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci mancherebbe non lo facessi apposta,sarebbe grave..saresti Silver2 e la vendettaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Li ho eliminati nel corso della vita...faccio tutto quando mi va senza far diventare niente vizio/dipendenza....anche le personeLast edited by Theycallmechobo; 28-05-2008, 01:23:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tanto lo sai da te che ti rompo le palle apposta per provocarti
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLi ho eliminati nel corso della vita...faccio tutto quando mi va senza far diventare niente vizio/dipendenza....anche dalle personeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io invece butto via i cucchiaini e metto lo yogurt nel lavandino. bella sfiga ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio faccio la pipì nel lavandino
ahaha anche io
Commenta
-
-
i miei vizi?
il più "intrinseco" è che soffro di onicofagia...ovvero mi "mangio" di brutto le unghie, lo faccio praticamente da quando avevo 6 anni
poi mastico spesso chewing gum...non so se sia proprio un vizio però
altro al momento non mi viene in mente...ma sicuro di vizi ne ho molti
Commenta
-
Commenta