If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahahaha no maledetto guarda che se dici così a costo di rileggere tutto il 3d lo trovo
e chiamo a testimoniare socio che ho pronosticato la finale esatta, squadre ed esito...mancando il rusultato esatto perchè pensavo che nei 90 minuti finesse 0-0
Non sai che gli amici non vengono presi in considerazione dal giudice perche' chiaramente di parte?
Stasera con la Spagna potrei vincere 270 euro...mi toccherà tifarla..ma non sono molto ottimista. Direi che mi vado a fare un' altra giocatina, o una x che porterebbe ai supplementari, o Torres primo marcatore.
Ecco...fate 350 euro totali con Torres primo marcatore...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Non sai che gli amici non vengono presi in considerazione dal giudice perche' chiaramente di parte?
ma se trovo il post?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Se la Spagna avesse un minimo di testa in più sta competizione potrebbe vincerla..non so quante squadre hanno una rosa così giovane ma allo stesso tempo formidabile.
No, sempre per sottolineare la grandissima capacità di previsione in data 28 Maggio
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
No, sempre per sottolineare la grandissima capacità di previsione in data 28 Maggio
ci sono trooppi se e potrebbe....io ho detto spagna e punto
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Marchena è stato formidabile così come Puyol.
Puyol 7
se vale per tutto l'europeo ok.. se invece questi sono i voti per la finale, allora proprio no.. puyol ieri ha fatto pena.. ne ha sbagliate tante, ma tante... nelle altre partite ha brillato, ieri proprio no...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
tra l'altro sta accadendo ciò che era prevedibile... giornali spagnoli con 50 e passa pagine sull'europeo, su come si vincerà il mondiale e su quanto sono scarsi gli altri...
1964, 2008, 2052... dovranno aspettare un po'
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Non te incazza'..ma ogni volta (quindi praticamente sempre) canni un pronostico poi hai sempre la scusa buona e pronta
Mai fatto pronostico, ho detto di tifare Russia e di amare il suo gioco spettacolare ma mi sono stato bene attento a non sbilanciarmi sapendo che la Spagna è uno squadrone....all'inziio diffi di tifare Svizzera perchè giocava bene ed infatti ha giocato bene anche se è stat jellata ed è uscita.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
tra l'altro sta accadendo ciò che era prevedibile... giornali spagnoli con 50 e passa pagine sull'europeo, su come si vincerà il mondiale e su quanto sono scarsi gli altri...
1964, 2008, 2052... dovranno aspettare un po'
rISPETTO AL PASSATO SONO CRESCIUTI MOLTO ANKE A LIVELLO INTERNAZIONALE, PRIMA la Spagna ke poggiava sui gruppi Real-Barca schierava giocatori ke nei loro club facevano i fenomeni (santillana, baquero, Juanito, Chendo, michel fino agli ultimi Guardiola e raula) ma ke alivello nazionale rendevano la 1/2 perkè spesso real e barca godevano di "favori" ke all' esterno (nazionale) non avevano.
in nazionale del real ci sono solo Casillas e Ramos, del Barca Pujol, Xavi, Iniesta poi abbiamo VALENCIA (Silva, marchena, Villa) Villareal (Capdevilla, Sanna) e il tocco in più della premier (Xabi Alonso, Fabregas, Torres anke se solo il 3 titlare fisso) sono più squadra sanno più soffrire, il talento quello non gli è mai mancato
se vale per tutto l'europeo ok.. se invece questi sono i voti per la finale, allora proprio no.. puyol ieri ha fatto pena.. ne ha sbagliate tante, ma tante... nelle altre partite ha brillato, ieri proprio no...
fatto pena magari no, però in certe occasioni ha rischiato davvero grosso, poteva fare meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta