Io ho comunque l'impressione che Lippi,daccordo con la federcalcio,abbia lasciato l'incarico di CT per 2 anni,per far calmare le acque riguardo alla questione "Calciopoli",nella quale anche il figlio era implicato...
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioseeeeeeeeee.......capello voleva il triplo di quello che daranno a lippi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiolippi piglia 2 mijioni
capello in inghilterra un tantinino di piu'....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Capello oltretutto ha detto + volte di NON voler allenare la nazionale italianaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Ragà Capello è vero che vince ma gioca male con una squadra di club che può allenare 365 giorni l'anno figuriamoci come potrebbe giocare con una Nazionale in cui tutti e 60 milioni siamo allenatori e che ha sotto le proprio mani per soli 15gg prima di una competizione!
Lasciamolo in Inghilterrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah..secondo me la nazionale di Donadoni non ha avuto lo stesso carattere di quella di Lippi. Vedi partita con la germania per es.
Poi c'è sto dire che Spagna e Francia han differito solo per i rigori...non sono assolutamente d'accordo. Con la francia, nonostante abbiamo subito per larghi tratti della partita, abbiamo cmq giocato senza cercare i rigori dal decimo minuto. Abbiamo avuto un mare di occasioni (segnando pure con Iaquinta anche se offside) e soprattutto abbiamo recuperato uno svantaggio iniziale che poteva tagliarci le gambe.
Insomma a me queste sembrano le ennesime dichiarazioni di un allenatore mediocre che ormai vive nel suo personaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocioè,nn sò.. ditemi voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiononostante la chiara allusione sessuale non mi si è indurito neanche un po'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPer controbilanciare l'immonditudine del wurstel qua sopra....
Ladies and gentlemen la signor van der vaarthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPer controbilanciare l'immonditudine del wurstel qua sopra....
Ladies and gentlemen la signor van der vaart
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Terim: "Voglio affermarmi in serie A" Al suo ritorno ad Istanbul dopo l’epilogo dell’avventura agli Europei, il ct della Nazionale turca, Fatih Terim, non nasconde il proprio desiderio di misurarsi nuovamente nel campionato italiano dopo le parentesi sulla panchina della Fiorentina e del Milan.
"Sono costantemente in contatto con il mio procuratore Moreno Roggi e mi ha detto di aspettare perché poi si libererà una panchina importante in Italia - ha rivelato Terim - Di sicuro ho una rivincita da prendermi in Italia perché lì ho lasciato un’immagine non buona di me, e ho quindi un conto aperto. Voglio risollevare la mia reputazione, far vedere nella vostra serie A di cosa sono capace. La federcalcio turca? Io ho già deciso...".
Commenta
-
Commenta