Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiochi di 90esimo ferisce, di 90esimo perisce
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiostavolta meritavano i turchi.germania deludenteOriginariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiochi di 90esimo ferisce, di 90esimo perisce
fatto sta che sto europeo mi ha deluso molto.. a parte qualche partita della spagna, le partite dell'olanda nel girone, una partita del portogallo e le ultime due della russia, il resto è stato terribilmente triste... mancava solo la greciaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioesatto... io speravo che uscisse la turchia per come aveva vinto le ultime partite (veramente uno schifo).. ma non speravo assolutamente che perdesse contro una germania che ha imitato la turchia delle ultime 2 partite...
fatto sta che sto europeo mi ha deluso molto.. a parte qualche partita della spagna, le partite dell'olanda nel girone, una partita del portogallo e le ultime due della russia, il resto è stato terribilmente triste... mancava solo la grecia...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioesatto... io speravo che uscisse la turchia per come aveva vinto le ultime partite (veramente uno schifo).. ma non speravo assolutamente che perdesse contro una germania che ha imitato la turchia delle ultime 2 partite...
fatto sta che sto europeo mi ha deluso molto.. a parte qualche partita della spagna, le partite dell'olanda nel girone, una partita del portogallo e le ultime due della russia, il resto è stato terribilmente triste... mancava solo la grecia
le uniche giocate che mi hanno entusiasmato sono state fatte da arshavin..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto, e da questo piattume infatti non mi stupirei se uscisse campione proprio la GermaniaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVincenti Germania a 1.60 / Russia a 3.60 giochi 20 euro e ne vinci 115sigpic
Commenta
-
-
Tifo Russia ma sarà dura...
Che odio sti spagnoli (non la squadra)...parlano già da campioni d'europa...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi dispioece per la Turchia....avrebbe meritato il passagio del turno invece la Germani ha anche rubacchiato (per me c'era un rigore su Kazim)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi dispioece per la Turchia....avrebbe meritato il passagio del turno invece la Germani ha anche rubacchiato (per me c'era un rigore su Kazim)XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Vince (e arriva in finale) uno delle più modeste Germanie degli ultimi tornei...più volte in balia dei turchi (fuori 8 titolari)durante la gara raddrizzata più dagli spunti individuali di Swaintzaigger e lahm e in parte Podolski ke da un' insieme di squadra delude (al solito) Ballack, il portiere (entrambi per la verità ma quello turco era riserva) inguardabili..
nel cammino i tedeschi son stati fortunati (una sola gara di rilievo col portogallo anke parekkio sfigato)
Commenta
-
-
oggi Spagna-Russia credo deciderà più la condizione fisica ke la caratura tecnica (non ci sarebbe partita a favore degli Iberici)..se poi Aragones fà di tutto per perdere (tiene fuori fabregas per Iniesta e toglie Torres per inserire lo scarpone di Guiza)
Commenta
-
-
Commenta