Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

valcareggi come vi sembra?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sam Fisher
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4257
      • 576
      • 583
      • Ministero della Pubblica Istruzione
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      giovane ed inesperto.......
      Cmq Conan ha detto che affiderebbe la nazionale a Baresi o Bergomi io mi fido di lui ma a questo punto potremmo affidarla pure a Chinaglia o Giordano Bruno secondo il suo parere.
      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
        tranquillo, lo sono e probabilmente un pochino più di te.
        Si parlava dei ct possibili candidati alla panchina della nazionale e del loro modo di far giocare le squadre, caro il mio mutante
        ragazzo,tu stai delirando.. semplicemente,ma cm fai a criticare e definire "nn bravo.." o "poco bravo" uno che ha vinto tutto,suvvia.. e te lo dice un interista,io se nn altro sono sportivo ed obiettivo

il calcio spumeggiante poi.. in nazionale,in competizioni cm mondiali ed europei conta principalmente arrivare in fondo,l'esempio lampante è il portogallo.. grande gioco,individualità.. ma poco squadra

ancelotti è uno dei migliori tecnici in circolazione,a me piace.. ma nn penso accetti l'incarico,molto remota cm ipotesi

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          meglio vicini.. pozzo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Sidius
            Trequartista User
            • Apr 2006
            • 1112
            • 166
            • 115
            • Torino
            • Send PM

Ancelotti ha + volte detto di voler allenare la nazionale, finito il ciclo milan e quello donadoni
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              ragazzo,tu stai delirando.. semplicemente,ma cm fai a criticare e definire "nn bravo.." o "poco bravo" uno che ha vinto tutto,suvvia.. e te lo dice un interista,io se nn altro sono sportivo ed obiettivo

il calcio spumeggiante poi.. in nazionale,in competizioni cm mondiali ed europei conta principalmente arrivare in fondo,l'esempio lampante è il portogallo.. grande gioco,individualità.. ma poco squadra

ancelotti è uno dei migliori tecnici in circolazione,a me piace.. ma nn penso accetti l'incarico,molto remota cm ipotesi
              amico, quello che sta delirando sei tu. o probabilmente non ne capisci così tanto.
              Anche io sono obiettivo. E ora voglio ricordarti un pò di colpi del nostro porcello, quando ancora stava da noi (tanto per essere obiettivi ):
              con noi ha perso due scudetti già vinti con lo Zidane ed il Davids all'apice delle loro carriere ed una squadra fortissima
              Henry terzino qualcuno se lo ricorda?
              Ed a Parma, quando eravamo in 9 ed ha tolto le due punte, così i parmensi attaccavano in 7, prendendo così gol (peraltro in fuorigioco, ma rubiamo solo noi).
              Guarda, non farmelo ricordare, purtroppo per noi l'abbiamo conosciuto fin troppo bene ed è per questo che ogni volta che viene a Torino gli diamo una buona accoglienza.

son stato fin troppo buono a definirlo " non bravo" o "poco bravo", tu veramente eccessivo nel definirlo uno dei migliori in circolazione

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

E' già pronto l'11 titolare dei mondiali 2010. L'unica indecisione riguarda Pirlo, che essendo un '79, un giovanissimo quindi, potrebbe sentire troppo la tensione di un mondiale.

Poldo
                Grosso
                Cannavaro
                Panocci (de tu nonno li mortacci)
                Zambrotta
                Pirlo
                Ambrosoli
                Pippotta
                Cormorani
                Inzaghi
                PierPiero

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  amico, quello che sta delirando sei tu. o probabilmente non ne capisci così tanto.
                  Anche io sono obiettivo. E ora voglio ricordarti un pò di colpi del nostro porcello, quando ancora stava da noi (tanto per essere obiettivi ):
                  con noi ha perso due scudetti già vinti con lo Zidane ed il Davids all'apice delle loro carriere ed una squadra fortissima
                  Henry terzino qualcuno se lo ricorda?
                  Ed a Parma, quando eravamo in 9 ed ha tolto le due punte, così i parmensi attaccavano in 7, prendendo così gol (peraltro in fuorigioco, ma rubiamo solo noi).
                  Guarda, non farmelo ricordare, purtroppo per noi l'abbiamo conosciuto fin troppo bene ed è per questo che ogni volta che viene a Torino gli diamo una buona accoglienza.
                  già,nn ne capisco si.. se nn ci fossi bisognerebbe inventarti

ricordiamo e ricordo tutto,ma nella vita si cambia e molto spesso si fa tesoro dei propri errori,questo è successo.. nel milan è cresciuto tantissimo ed è migliorato parecchio,ad oggi nn è sicuramente il tecnico che allenò la Juventus anni fa,un tecnico vincente,che vince tutto quello che cè da vincere.. sia in italia che in europa merita ben altra considerazione e soprattutto più rispetto,può considerarsi inattaccabile.. anche xchè i risultati parlano chiaro ed alla fine è questa l'unica cosa che conta

Commenta

• Damz
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3575
                    • 311
                    • 808
                    • Send PM

amico,rileggendomi ho capito che mi sono posto in modo un pò arrogante ma non mi è piaciuto il modo con cui ti sei posto inizialmente tu nei miei confronti. Comunque mi scuso lo stesso.
                    ora devo scappare, stasera verso le sei potrò esporti meglio le mie idee su Ancelotti, che ritengo estremamente sopravvalutato (come avrai già capito ).

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      E' già pronto l'11 titolare dei mondiali 2010. L'unica indecisione riguarda Pirlo, che essendo un '79, un giovanissimo quindi, potrebbe sentire troppo la tensione di un mondiale.

Poldo
                      Grosso
                      Cannavaro
                      Zambrotta
                      Pirlo
                      Ambrosoli
                      Pippotta
                      Cormorani
                      Inzaghi
                      PierPiero
                      e little TONI?
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73605
                        • 2,385
                        • 2,949
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        è cosi difficile, almeno una volta, riuscire ad essere obiettivi?

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Mi sono peresso di correggere il numero degli scudetti perchè non mi risulta che quelli di cartone siano frutto di sudatissimo impegno sul campo e tattiche vincenti.
                        Le coppe e coppette nazionali valgono quello che sappiamo tutti, ovvero nulla.
                        Non ha mai vinto niente da allenatore a livello internazionale, e se non è mai neanche arrivato a giocarsi una finale di CL, come si pensa che Mister Messa In Piega possa gestire una nazionale come l'italiana?
                        Ah, poi un'ultima cosa:
                        E' un notorio spacca-spogliatoio, è uso rilasciare dichiarazioni impulsive (vd.Inter) che mal si sposano con l'ambiente federale, ed è mal visto da 3/4 del pubblico italiano, che sono i tifosi che seguono la nazionale.
                        Quando inizierà a vincere qualcosa di serio (cioè mai) allora potrà legittimamente provare a candidarsi - Ora no.

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Io non vedo così astrusa la possibilità che prenda le redini della nazionale Mancini.

Se ha un pregio è quello di essere un ottimo selezionatore. E' riuscito dopo 20 anni a portare in via durini una rosa vincente.
                        E' stato un selezionatore prima che un allenatore... E il ct è più un selezionatore che un allenatore.

Non brilla per simpatia e non legge benissimo la partita in corso cannando spesso i cambi.
                        hai detto niente
                        il selezionatore però mica si limita a scegliere i 22/23 da portare.poi deve selezionare chi va in campo e i cambi da fare.e qua incominciano i problemi

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        tra i piu vecchi a me nn dispiace Zaccheroni,anche se è un po arrugginito.piu che altro se la federazione nn vuole spendere molto..
                        ..
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        io spingo per Zaccheroni
                        ma spingi sta funcia!

zaccheroni

Commenta

• Sidius
                          Trequartista User
                          • Apr 2006
                          • 1112
                          • 166
                          • 115
                          • Torino
                          • Send PM

Cmq sno invidiabili per capacità di giudizio tutti quelli che chiamavano a gran voce il nome di inzaghi dopo i goal sbagliati da toni contro la francia .
                          Perchè Toni in questo europeo non era semplicemente in condizione, non si può criticare il valore assoluto del giocatore, avrei voluto vedere superpippa i nmezzo a marchena e puyol con il modo di giocare di quest anno (palla alta e pedalare)
                          modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Veniamo da una gestione oscena di Donadoni e che nomi si sentono........
                            Ancellotti , Mancini , Zaccheroni..........................
                            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36595
                              • 1,576
                              • 2,467
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Poldo
                              Grosso
                              Cannavaro
                              Zambrotta
                              Pirlo
                              Ambrosoli
                              Pippotta
                              Cormorani
                              Inzaghi
                              PierPiero

poldo e pierpiero hahahahah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Poldo
                                Grosso
                                Cannavaro
                                Zambrotta
                                Pirlo
                                Ambrosoli
                                Pippotta
                                Cormorani
                                Inzaghi
                                PierPiero

Commenta

Working...
                                X