valcareggi come vi sembra?
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovalcareggi come vi sembra?
Cmq Conan ha detto che affiderebbe la nazionale a Baresi o Bergomi io mi fido di lui ma a questo punto potremmo affidarla pure a Chinaglia o Giordano Bruno secondo il suo parere.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotranquillo, lo sono e probabilmente un pochino più di te.
Si parlava dei ct possibili candidati alla panchina della nazionale e del loro modo di far giocare le squadre, caro il mio mutante
il calcio spumeggiante poi.. in nazionale,in competizioni cm mondiali ed europei conta principalmente arrivare in fondo,l'esempio lampante è il portogallo.. grande gioco,individualità.. ma poco squadra
ancelotti è uno dei migliori tecnici in circolazione,a me piace.. ma nn penso accetti l'incarico,molto remota cm ipotesi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovalcareggi come vi sembra?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Ancelotti ha + volte detto di voler allenare la nazionale, finito il ciclo milan e quello donadoniOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioragazzo,tu stai delirando.. semplicemente,ma cm fai a criticare e definire "nn bravo.." o "poco bravo" uno che ha vinto tutto,suvvia.. e te lo dice un interista,io se nn altro sono sportivo ed obiettivo
il calcio spumeggiante poi.. in nazionale,in competizioni cm mondiali ed europei conta principalmente arrivare in fondo,l'esempio lampante è il portogallo.. grande gioco,individualità.. ma poco squadra
ancelotti è uno dei migliori tecnici in circolazione,a me piace.. ma nn penso accetti l'incarico,molto remota cm ipotesi
Anche io sono obiettivo. E ora voglio ricordarti un pò di colpi del nostro porcello, quando ancora stava da noi (tanto per essere obiettivi):
con noi ha perso due scudetti già vinti con lo Zidane ed il Davids all'apice delle loro carriere ed una squadra fortissima
Henry terzino qualcuno se lo ricorda?
Ed a Parma, quando eravamo in 9 ed ha tolto le due punte, così i parmensi attaccavano in 7, prendendo così gol (peraltro in fuorigioco, ma rubiamo solo noi).
Guarda, non farmelo ricordare, purtroppo per noi l'abbiamo conosciuto fin troppo bene ed è per questo che ogni volta che viene a Torino gli diamo una buona accoglienza.
son stato fin troppo buono a definirlo " non bravo" o "poco bravo", tu veramente eccessivo nel definirlo uno dei migliori in circolazione
Commenta
-
-
E' già pronto l'11 titolare dei mondiali 2010. L'unica indecisione riguarda Pirlo, che essendo un '79, un giovanissimo quindi, potrebbe sentire troppo la tensione di un mondiale.
Poldo
Grosso
Cannavaro
Panocci (de tu nonno li mortacci)
Zambrotta
Pirlo
Ambrosoli
Pippotta
Cormorani
Inzaghi
PierPiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioamico, quello che sta delirando sei tu. o probabilmente non ne capisci così tanto.
Anche io sono obiettivo. E ora voglio ricordarti un pò di colpi del nostro porcello, quando ancora stava da noi (tanto per essere obiettivi):
con noi ha perso due scudetti già vinti con lo Zidane ed il Davids all'apice delle loro carriere ed una squadra fortissima
Henry terzino qualcuno se lo ricorda?
Ed a Parma, quando eravamo in 9 ed ha tolto le due punte, così i parmensi attaccavano in 7, prendendo così gol (peraltro in fuorigioco, ma rubiamo solo noi).
Guarda, non farmelo ricordare, purtroppo per noi l'abbiamo conosciuto fin troppo bene ed è per questo che ogni volta che viene a Torino gli diamo una buona accoglienza.
ricordiamo e ricordo tutto,ma nella vita si cambia e molto spesso si fa tesoro dei propri errori,questo è successo.. nel milan è cresciuto tantissimo ed è migliorato parecchio,ad oggi nn è sicuramente il tecnico che allenò la Juventus anni fa,un tecnico vincente,che vince tutto quello che cè da vincere.. sia in italia che in europa merita ben altra considerazione e soprattutto più rispetto,può considerarsi inattaccabile.. anche xchè i risultati parlano chiaro ed alla fine è questa l'unica cosa che conta
Commenta
-
-
amico,rileggendomi ho capito che mi sono posto in modo un pò arrogante ma non mi è piaciuto il modo con cui ti sei posto inizialmente tu nei miei confronti. Comunque mi scuso lo stesso.
ora devo scappare, stasera verso le sei potrò esporti meglio le mie idee su Ancelotti, che ritengo estremamente sopravvalutato (come avrai già capito).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' già pronto l'11 titolare dei mondiali 2010. L'unica indecisione riguarda Pirlo, che essendo un '79, un giovanissimo quindi, potrebbe sentire troppo la tensione di un mondiale.
Poldo
Grosso
Cannavaro
Zambrotta
Pirlo
Ambrosoli
Pippotta
Cormorani
Inzaghi
PierPiero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè cosi difficile, almeno una volta, riuscire ad essere obiettivi?
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi sono peresso di correggere il numero degli scudetti perchè non mi risulta che quelli di cartone siano frutto di sudatissimo impegno sul campo e tattiche vincenti.
Le coppe e coppette nazionali valgono quello che sappiamo tutti, ovvero nulla.
Non ha mai vinto niente da allenatore a livello internazionale, e se non è mai neanche arrivato a giocarsi una finale di CL, come si pensa che Mister Messa In Piega possa gestire una nazionale come l'italiana?
Ah, poi un'ultima cosa:
E' un notorio spacca-spogliatoio, è uso rilasciare dichiarazioni impulsive (vd.Inter) che mal si sposano con l'ambiente federale, ed è mal visto da 3/4 del pubblico italiano, che sono i tifosi che seguono la nazionale.
Quando inizierà a vincere qualcosa di serio (cioè mai) allora potrà legittimamente provare a candidarsi - Ora no.
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non vedo così astrusa la possibilità che prenda le redini della nazionale Mancini.
Se ha un pregio è quello di essere un ottimo selezionatore. E' riuscito dopo 20 anni a portare in via durini una rosa vincente.
E' stato un selezionatore prima che un allenatore... E il ct è più un selezionatore che un allenatore.
Non brilla per simpatia e non legge benissimo la partita in corso cannando spesso i cambi.
il selezionatore però mica si limita a scegliere i 22/23 da portare.poi deve selezionare chi va in campo e i cambi da fare.e qua incominciano i problemi
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotra i piu vecchi a me nn dispiace Zaccheroni,anche se è un po arrugginito.piu che altro se la federazione nn vuole spendere molto..
..Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio spingo per Zaccheroni
zaccheroni
Commenta
-
-
Cmq sno invidiabili per capacità di giudizio tutti quelli che chiamavano a gran voce il nome di inzaghi dopo i goal sbagliati da toni contro la francia.
Perchè Toni in questo europeo non era semplicemente in condizione, non si può criticare il valore assoluto del giocatore, avrei voluto vedere superpippa i nmezzo a marchena e puyol con il modo di giocare di quest anno (palla alta e pedalare)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' già pronto l'11 titolare dei mondiali 2010. L'unica indecisione riguarda Pirlo, che essendo un '79, un giovanissimo quindi, potrebbe sentire troppo la tensione di un mondiale.
Poldo
Grosso
Cannavaro
Zambrotta
Pirlo
Ambrosoli
Pippotta
Cormorani
Inzaghi
PierPiero
poldo e pierpiero hahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Poldo
Grosso
Cannavaro
Zambrotta
Pirlo
Ambrosoli
Pippotta
Cormorani
Inzaghi
PierPiero
Commenta
-
Commenta