Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEd ancelotti come vi sembra?
un maiale non può allenare
Commenta
-
-
il posto andrebbe cmq a gentile..gia designato successore di lippi ma fatto fuori dalla cricca di G.RossiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi... ma se i giovani non ci sn??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me sembra un *****
sarà,me l'immagino imbottire panini cn porchetta e maionese
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma non è vero dai!
viviano
santacroce
chiellini
montolivo
aquilani
de rossi
g.rossi
giovinco
marchisio
sammarco
di ceglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me nn dispiace vialli(tra i giovani)..anche se nn sò se ha intenzione di tornare ad allenare,ma almeno ha esperienza internazionale e carattere..Mancini è troppo ombroso..
tra i piu vecchi a me nn dispiace Zaccheroni,anche se è un po arrugginito.piu che altro se la federazione nn vuole spendere molto..
Ancelotti vorrebbe una barca di soldi.
oppure affidarsi a tardelli
i sogni rimangono Scolari,capello,Prandelli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosecondo me non è assolutamente bravo e poi
un maiale non può allenare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio spingo per Zaccheroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma almeno hai capito d cosa stiamo parlando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionon mi sembra ci voglia molto a capirlo, tranquillo mi ritengo ancora cosciente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin effetti,dici..? a me nn sembra
Si parlava dei ct possibili candidati alla panchina della nazionale e del loro modo di far giocare le squadre, caro il mio mutante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovoglio spallettiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta