Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè zei frogioOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioe nemico di Cristo aggiungereiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè giusto che l' unico paese non europeo vinca l' europeo, per l' anno prossimo spero nell' ammissione dell' Argentina.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè zei frogioOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioe nemico di Cristo aggiungerei...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobene, vabè la mia era una battuta, però penso di tifare davvero turchia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa come Camoranesi che è argentino ti va bene.....almeno Balotelli è italiano....
l'italia deve essere fatta da italiani
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioO *****....ha vinto i primi tre scudetti con una squadra super dopata ed i due dopo con la corruzzione che tutti conosciamo, un mondiale "ridicolo" giocato con 8 difensori e palle lunghe e con le traverse dell'Ucraina che vi siste dimenticati e che ho postato a jolly tempèo fa per ricordargliele.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma detto che mi va bene
l'italia deve essere fatta da italiani
guarda io mi laverei la bocca prima di parlare della squadra imbattibile che giocava un calcio stellare in europa e in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioParli del Foggia di Zeman?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioParli del Foggia di Zeman?
guarda scherzi a parte solo un pazzo può sostenere che quella juve giocava male..
ha espresso il calcio più bello degli ultimi annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
guarda scherzi a parte solo un pazzo può sostenere che quella juve giocava male..
ha espresso il calcio più bello degli ultimi anni
Le prime volte che leggevo non commentavo perche' Conan mi faceva prendere i nervi e mi sembrava stupido incazarmi per il pallone qua.....ora ci ho fatto il callo alle sue bombe perche' ho capito che non le di dice per provocare,ci crede veramente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioUn incubo che si avvera *****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon era un auspicio, ma una semplice considerazione...se la nazionale la ha allenata donadoni, in teoria la potrebbe allenare pure mancini, visto che era/è meglio di lui sia come giocatore che come tecnico...se lippi non accetta ( e forse accettare è un po una figura di merda, visto che due anni fa se ne è andato) mi pare che mancini sia l'unico italiano libero di un certo livello...sennò ci mettiamo mazzonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta