alla fine della fiera, siamo fuori. A sto punto sarò l'unico italiano che tiferà Spagna per vincere 270 euro
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioalla fine della fiera, siamo fuori. A sto punto sarò l'unico italiano che tiferà Spagna per vincere 270 euro
Ricordo quando dicevi :"Ragà io quasi quasi mi gioco la Spagna vincente "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiochissà che non sia mancini il nuovo tecnico della nazionale...
Commenta
-
-
Petrucci: "Spagna? Italia resta davanti" Il giorno dopo l’eliminazione della Nazionale di Calcio dagli Europei, il presidente del Coni, Gianni Petruci, difende il valore e le potenzialità dello sport italiano.
"Una vittoria nel calcio, ai rigori, non può cancellare la storia dello sport. La Spagna ci ha superato? Con tutta l’amicizia che ho, i dati parlano chiaro: alle ultime Olimpiadi abbiamo preso il doppio delle loro medaglie - ha spiegato Petrucci - Io non so se nel Pil è avanti a noi, non sono un esperto di economia. Certo per quello che riguarda lo sport basta guardare i Giochi di Atene: noi ottavi nel medagliere e loro parecchio indietro. Io sono amico della Spagna, del comitato olimpico, ma non si può pensare che una partita possa annullare la storia dello sport azzurro che è sotto gli occhi di tutti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPetrucci: "Spagna? Italia resta davanti" Il giorno dopo l’eliminazione della Nazionale di Calcio dagli Europei, il presidente del Coni, Gianni Petruci, difende il valore e le potenzialità dello sport italiano.
"Una vittoria nel calcio, ai rigori, non può cancellare la storia dello sport. La Spagna ci ha superato? Con tutta l’amicizia che ho, i dati parlano chiaro: alle ultime Olimpiadi abbiamo preso il doppio delle loro medaglie - ha spiegato Petrucci - Io non so se nel Pil è avanti a noi, non sono un esperto di economia. Certo per quello che riguarda lo sport basta guardare i Giochi di Atene: noi ottavi nel medagliere e loro parecchio indietro. Io sono amico della Spagna, del comitato olimpico, ma non si può pensare che una partita possa annullare la storia dello sport azzurro che è sotto gli occhi di tutti"...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, questo è ovvio.
confido tanto nella madre russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè bene ribadirlo.sai che gli spagnoli si esaltano facilmente
confido tanto nella madre russia
Si può capire perchè si siano tanto gasati ora, ma lo erano pure gli olandesi...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa questi nel calcio hanno vinto un solo europeo nel lontano 1964, ed ai mondiali il loro massimo traguardo è stato un quarto posto nel '50
Si può capire perchè si siano tanto gasati ora, ma lo erano pure gli olandesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosean io tifo Turchia ora.
tu?
Assolutamente da vietare Spagna o Germania per questioni di orgoglio e competizione sportiva...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ragazzi qua nel caso della Russia in finale scatta il delirio. Gia ho visto scene nei quarti che vorrei rivedere moltiplicate per le semifinali.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPensavo di fare la stessa cosa, o Turchia o Russia
Assolutamente da vietare Spagna o Germania per questioni di orgoglio e competizione sportivaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioè giusto che l' unico paese non europeo vinca l' europeo, per l' anno prossimo spero nell' ammissione dell' Argentina.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobeh se e' per questo ci sono anche israele ed il kazakhstan nella lega europea.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta