Originariamente Scritto da onore e rispetto
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo jolly...
.. Qui sul forum avevate dipinto Aquilotto come il salvatore della patria. "uno scandalo che non abbia giocato contro Olanda, Romania e Francia"....
io non l'ho mai scritto questoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io ripartirei dagli under 26 che abbiamo in squadra(cassano compreso)+ qualche deroga per gente tipo pirlo e buffon..tenendo conto che nei mondiali 2010 avrannò 2 anni in piu.insomma,bisogna fare un lavoro "in previsione"..avere una squadra sostanzialmente giovane significa stimoli e facilità nel trovare la condizione atletica(vedi russia e spagna)..ierisera ho chiaramente visto,a un certo punto,Toni incapace di rincorrere un pallone..tristezza..
poi il capitolo allenatore..io credo che richiamare lippi nn sia una scelta giusta..tra l altro secondo me col chezz che lippi accetta(e fa bene..)
purtroppo scolari l han gia preso..Capello pure..
sarebbe stato buono un Prandelli o uno spalletti..
ma sento odore di Mancini.
Donadoni non lascia: non mi passa per l’anticamera del cervello
Lunedì, 23 Giugno 2008 - da Redazione |
Non sarà consensuale il divorzio tra Roberto Donadoni e la Federazione italiana. Il ct stamattina ha detto chiaro e tondo in una conferenza stampa: ”Dare le dimissioni? Non mi passa per l’anticamera del cervello. Non è un rigore sbagliato a far cambiare il mio parere su un Europeo, sarei uno stupido”.
Il distinguo vale 600mila euro: tanti dovrebbe versarne la Federazione in caso di esonero. Nulla sarebbe invece dovuto in caso di passo indietro spontaneo del tecnico di Cisano Bergamasco.Last edited by checco78; 23-06-2008, 14:47:22.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio ripartirei dagli under 26 che abbiamo in squadra(cassano compreso)+ qualche deroga per gente tipo pirlo e buffon..tenendo conto che nei mondiali 2010 avrannò 2 anni in piu.insomma,bisogna fare un lavoro "in previsione"..avere una squadra sostanzialmente giovane significa stimoli e facilità nel trovare la condizione atletica(vedi russia e spagna)..ierisera ho chiaramente visto,a un certo punto,Toni incapace di rincorrere un pallone..tristezza..
poi il capitolo allenatore..io credo che richiamare lippi nn sia una scelta giusta..tra l altro secondo me col chezz che lippi accetta(e fa bene..)
purtroppo scolari l han gia preso..Capello pure..
sarebbe stato buono un Prandelli o uno spalletti..
ma sento odore di Mancini.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Pienamente d'accordo col "piano giovani".
Buffon miglior giocatore del nostro Europeo, condivido anche questo.
Riguardo Aquilani, credo che ieri sera sia stato schierato alla "Gattuso", ossia a pressare e correre. Non è esattamente il suo ruolo.
NON LO E' AFFATTO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiospero vivamente che la tua fonte sia una rivista della caratura sportiva di PlayBoy..
toh,c è anche novellino9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo direi ONORE E RISPETTO
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio spero di noma se nn viene lippi chi c è?o lui,o zaccheroni o giu di li..a meno che nn vogliano spendere poco con galeone o fascetti
toh,c è anche novellino
[youtube]zVvQ2iwTQng[/youtube]Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioonore e rispetto tiene la pistola
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio...Non dimenticare il mitico Malesani..
[youtube]zVvQ2iwTQng[/youtube]
io vorrei un allenatore maturo,di polso...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioecco,tra tutti questi meglio zaccheroni
io vorrei un allenatore maturo,di polso...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio non l'ho mai scritto questo
Ps: riise mi fa cacare, spero prendiate huntelaar perchè un altro anno in nerazzurro non lo reggo...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma sti kazzi conny......in nazionale ci vuole gente ke sappia far giocare la squadra....non allenatori inesperti...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta