Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma italiani
meglio uscire così che andare avanti con i naturalizzatiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, peccato che abbiano già perso 4-0 10 giorni fa...
4-1....questa sara' un'altra storia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
se levi i 4 difensori (con chiellini migliore nettamente staccato e gli altri da 6) gli altri hanno tutti deluso....aquilani mai in partita, ambrosini idem (e fa anche un fallo da rigore da galera), de rossi faceva il terzo centrale di difesa...mai propositivi, per paura di rischiare solo lanci lunghi...cassano doveva giocare vicino a toni invece è finito a fare il guardalinee sulla sinista (si giocava solo da quella parte)...quindi perrotta era inutile allora tanto valeva giocare con cassano e camoranesi larghi e toni davanti...
allenatore inadeguato (anche se ieri non ha grandi colpe) e squadra che è arrivata dove doveva e poteva...non vi scordate che nell'unica partita decente la francia ha perso ribery dopo pochi inuti ed ha giocato tutta la partita in 10...
Si si tutto giusto, ma Aquilotto è stato senza paura di smentita il peggiore in campo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi si tutto giusto, ma Aquilotto è stato senza paura di smentita il peggiore in campo.
e poi non credo che in una partita così pessima dovesse esere lui a farci volare ma forse qualche altro compagno....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma era un'altra russia...li hidding peccò di presunzione e non aveva arshavin...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi si tutto giusto, ma Aquilotto è stato senza paura di smentita il peggiore in campo.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioguarda Jo mettermi a fare il difensore solo perchè è della Roma sarebbe stupido....ti dico pero' solo che ha fatto la stessa partita di ambrosini, con meno iniziativa ma anche meno errori (di passaggi ed altro...tra i quali il rigore procurato per fare un esempio)
e poi non credo che in una partita così pessima dovesse esere lui a farci volare ma forse qualche altro compagno....
No jolly...
Ambrosini ha fatto cagare, ma almeno si è dato da fare.
Aquilotto era completamente scarico...
E poi Ambrosini sappiamo che più di tot non può dare... Qui sul forum avevate dipinto Aquilotto come il salvatore della patria. "uno scandalo che non abbia giocato contro Olanda, Romania e Francia"....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiostai scherzando spero?
Io no, tu invece?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo jolly...
Ambrosini ha fatto cagare, ma almeno si è dato da fare.
pienamente d'accordoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo no, tu invece?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiono zio caro!! se proprio Aquilani è stato il PEGGIORE in campo cavolo, nn ha fatto un emerito ca**o!!! Migliore in campo di tutto l'europeo dell'italia è buffon e basta.. e se vuoi un vice allora dico De Rossi..
ehm....rileggi bene la frase che mi hai quotato in neretto....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioehm....rileggi bene la frase che mi hai quotato in neretto....Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioho problemi mentali nn che di vista.. sreppami xfavore..
OksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta