Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Bella partita, l'unica neo è il centrocampo dell'italia che mi è parso attendista e poco costruttivo, forse mi sbaglio(anzi è molto probabile) ma vedevo un italia che attendeva gli avversari, poi ripartiva in contropiede e poi lancio lungo su Toni che ha fatto quello che poteva con quasi tutte palle sporche o poco precise.
Se ci fosse stato Pirlo avremmo avuto più qualità e più possibilità di costruirlo il gioco. La prossima volta saremo più fortunati
Commenta
-
-
Comunque tutta la squadra mi è sembrata stanca, gli spagnoli hanno giocato più o meno le partite che hanno giocato i giocatori italiani, eppure andavano che una bellezza.
Stessa storia per Olanda, Germania, e Russia (con quest'ultimi a livelli eccellenti).
Certo Toni da solo lì davanti non poteva fare niente, ma è anche vero che contro la Francia ha avuto 3/4 occasioni nitide e ne avesse imbroccata una. Questo per dire che anche Toni a sto Europeo è venuto con le pezze al cu...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
gli spagnoli, che non avevano perso 3 a zero la prima si sono potuti riposare nell'ultima partita del girone...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCon l'Olanda ha preso gol da Snejder sul primo palo nell'area piccola errore tecnico molto vistoso, in più ha sbaglaito anche sul primo gol.
Contor la Romania ha preso il rigore di fortuna ma ha sbagliato un'uscita in modo incredibile, fortuna che la palla è uscita fuori.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi è scontrato con Panucci proprio perkè è uscito male.....dai su quel pallone va spedito in angolo non rimesso in mezzo...
detto questo adesso la cosa più preoccupante sarà a chi affidare l'attacco che è stato il nostro vero tallone d'achille...
praticamente il solo cassano potrebbe essere riconfermato..ci sono questi ragazzi che stanno facendo bene nell'under 21 ma forse non sono poi sti gran fenomeni...insomma per il mondiale non la vedo affatto benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola luce potrebbe essere balotelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma in base a cosa diciamo questo? per una mezza papera alla fine innocua?
e contro l'olanda , francia, romania, e la stessa spagna in cui ha parato praticamente tutto?
la differenza tra buffon e gli altri sta nel far sembrare semplici le cose che non lo sono..
ad esempio ieri sul tiro di silva un altro portiere tra capriole e avvitamenti l'avrebbe messa in calcio d'angolo...lui ha bloccato con tranquillitàB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma quale Ancelotti e Ancelotti.....in nazionale andrebbe benissimo Baresi ad esempio o Bergomi (che mi pare abbai rpeso il patentino) gente integgerima, che mai ha creato polemiche e che ha giocato tante partite in nazionale.
ma sti kazzi conny......in nazionale ci vuole gente ke sappia far giocare la squadra....non allenatori inesperti...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si magari in coppia con amauri...
a quel punto tiferò poloniahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChi critica Cassano o Toni non capisce nulla di calcio.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi magari in coppia con amauri...
a quel punto tiferò poloniabisogna avere il coraggio di puntare sui giovani...rosina montolivo giuseppe rossi criscito chiellini i nomi ci sono....
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dove?
tiro da fuori e papare di buffon...nient'altro...
secondo me la russia li metterà in seria difficoltàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobisogna avere il coraggio di puntare sui giovani...rosina montolivo giuseppe rossi criscito chiellini i nomi ci sono....
meglio uscire così che andare avanti con i naturalizzatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta