Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei salvataggi all'ultimo secondo da parte di Chiellini (2 volte), Zambrotta e De Rossi.
    La superiorità della Spagna è stata netta. Se fossimo passati sarebbe stato uno scandalo per il calcio.
    vero, una squadra che in 4 partite non fa nemmeno un gol su azione non merita di passare

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Bhè si i rigori son sempre un pò sbagliati quando li para il portiere ma Casillas anche quelli che son stati segnati li aveva intuiti, mi ha fatto impressione per freddezza e bravura lo spagnolo.....ieri Buffon invece non mi ha dato una grande sensazione di sicurezza e poi pensava troppo ad abbracciuare gli spagnoli e chicchierare coi compagni, secondo vuol fare troppo "il personaggio".
      Poi ovvio che l'ernia lombosacrale gli dia fastidio e forse ne abbassi il rendimento.
      Comunque tra lui 30enne e Casillas 26enne preferisco lo spagnolo ad oggi.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Penso che siamo tutti d'accordo nel dire che la Russia sia la squadra migliore.....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36602
          • 1,576
          • 2,491
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Bhè si i rigori son sempre un pò sbagliati quando li para il portiere ma Casillas anche quelli che son stati segnati li aveva intuiti, mi ha fatto impressione per freddezza e bravura lo spagnolo.....ieri Buffon invece non mi ha dato una grande sensazione di sicurezza e poi pensava troppo ad abbracciuare gli spagnoli e chicchierare coi compagni, secondo vuol fare troppo "il personaggio".
          Poi ovvio che l'ernia lombosacrale gli dia fastidio e forse ne abbassi il rendimento.

guarda Buffon è sempre stato cosi'....
          oltre ad un grandissimo portiere un uomo simpatico...ke cerca di sdrammatizzare...
          gli abbracci e gli scherzi sono da sempre parte del suo repertorio......
          probabile che l'ernia gli diA fastidio...
          per quanto riguarda l'ultima riga non sono daccordo....avra' anke 4 anni in meno ed avra' anke giocato un europeo migliore....ma tecnicamente Buffon gli è superiore
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

I russi sono sbombardati come cavalli da quel maniaco farmacista di Hiddink.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36602
              • 1,576
              • 2,491
              • Borgo D'io
              • Send PM

Penso che siamo tutti d'accordo nel dire che la Russia sia la squadra migliore.....

come gioco espresso senza dubbio......
              tieni anke cont0 ke i Russi sono molto piu' frizzanti degli altri dato che la loro stagine calcistica è diversa dalla nostra....
              non ho ben capito ma pare siano ad inizio stagione...o una cosa del genere....

sulla carta la Spaga è superiore...
              e la Germania è solida...
              ne vedremo delle belle
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Buffon è il migliore portiere al Mondo, Casillas (27 anni) è un grandissimo portiere e un pararigori.

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Anche a me i russi pare viaggino un po' troppo veloce....Buffon e' nettamente superiore a casillas

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36602
                    • 1,576
                    • 2,491
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Il campionato russo mi pare si sia fermato per l'europeo...
                    non si bombardano...semplicemente non sono a fine stagione come noi

grazie.

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Il campionato russo è stato sospeso per giocare l'europeo, però ho qualche dubbio visti i precedenti. La Corea era strabombardata e i taglialegna australiani correvano il doppio di noi.

Commenta

• razrov
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 960
                        • 32
                        • 38
                        • Send PM

è pronto il lippi bis
                        fonte gazzetta

VIENNA (Austria), 23 giugno 2008 - Siccome il destino ha senso dell’umorismo, il nuovo corso azzurro comincerà in Francia e contro l’Austria. Nuovo corso, ovviamente, dal sapore antico, visto che a guidare la Nazionale - si spera - fino al Mondiale del 2010 in programma in Sud Africa sarà Marcello Lippi, cioè il c.t. dell’altro ieri.
                        A VIAREGGIO - Ieri l’allenatore campione del mondo in carica ha visto la partita in tv, ma pensando già a come ricostruire psicologicamente un gruppo in tanti elementi avanti negli anni. Il primo atto, quindi, sarà l’amichevole del 20 agosto contro l’Austria, in programma a Nizza. Come dire, se il sipario lippiano è calato sempre contro la Francia, la nuova avventura ricomincerà a casa del "nemico" e contro la nazionale del paese organizzatore di questo Europeo a luci e ombre.
                        LA CLAUSOLA - Fra oggi e domani si metterà in moto la procedura di liquidazione del rapporto con Donadoni, visto che il rinnovo di contratto - sottoscritto il 4 giugno - dava 10 giorni dalla conclusione dell’Europeo per l’Italia per attivare la clausola che consente ad entrambe le parti di svincolarsi da un rapporto prolungato fino al 2010. Conoscendo la statura morale e l’orgoglio dell’attuale c.t., non è escluso che le parti addirittura concordino nel considerare il rapporto terminato, anche se la stessa clausola prevede il riconoscimento a Donadoni di una sorta di buonuscita, si dice pari a circa metà dell’ingaggio annuale (600 mila euro).
                        BUROCRAZIA - Inutile dire che la reinvestitura di Lippi avrà bisogno di un atto formale collegiale, cosicché il presidente Giancarlo Abete dovrà convocare il Consiglio federale e averne l’approvazione per procedere al sondaggio riguardo la disponibilità del nuovo c.t. Atti scontati, sia perché tutte le componenti federali sono d’accordo, sia perché Lippi è felice di tornare a guidare la squadra azzurra. Insomma, è ragionevole pensare che già il 1 luglio Lippi potrebbe cominciare la nuova avventura e senza guardarsi indietro, nonostante le offerte ricevute da club e nazionali. Ma perché Lippi ha deciso di tornare? Chi gli è vicino racconta di un uomo che - dopo essere stato l’allenatore di un club - ha scoperto la bellezza di un ruolo da "padre della Patria". Certo, al c.t. azzurro non si fanno né si faranno mai sconti - e il viareggino lo sa - ma essere non più uomo di parte, ma l’allenatore di tutti in fondo adesso pare essere la sua massima aspirazione.
                        IL NUOVO STAFF - Con Lippi tornerà anche il suo staff. Dal vice Narciso Pezzotti, all’assistente tecnico Ciro Ferrara fino al medico, il professor Enrico Castellacci, mentre resterà Bordon come preparatore dei portieri (era con lui anche nella precedente gestione). Ci sarà anche una "new entry", Angelo Peruzzi. In ogni caso, fra pochi giorni tutto sarà pronto per cominciare la rincorsa al Mondiale 2010. E se mai a Lippi riuscisse la doppietta in stile Brasile 1958-1962, state certi che l’Italia procederà subito alla santificazione. D’altronde, vincenti si nasce, no?

le minestre riscaldate di solito nn hanno successo ma...lippi è pur sempre uno che sa allenare

Commenta

• fede79
                          Bass Player
                          • Oct 2002
                          • 4173
                          • 310
                          • 14
                          • Roma
                          • Send PM

Il campionato russo è stato sospeso per giocare l'europeo, però ho qualche dubbio visti i precedenti. La Corea era strabombardata e i taglialegna australiani correvano il doppio di noi.
                          Anche io in un primo momento ho cominciato a pensare allo sbombardamento, però poi penso che ci siano i controlli incrociati, a sorpresa, insomma mi pare impossibile Gabriè
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36602
                            • 1,576
                            • 2,491
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

se fossi Lippi non tornerei mai e poi mai in nazionale......
                            cmq un ciclo si è kiuso...
                            è arrivato il momento di lanciare qualke giovanotto.....

ripartiamo da De Rossi-Buffon-Chiellini teniamoci fin quando possibile i vari Pirlo-Grosso-camoranesi

e lanciamo i santacroce e i Rossi

grazie.

Commenta

• Impact
                              RuLeZ
                              • Mar 2007
                              • 6767
                              • 561
                              • 703
                              • Siracusa
                              • Send PM

Toni inesistente... perchè non l'ha fatto poi uscire non lo so.
                              Diario Di Impact

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                I russi sono sbombardati come cavalli da quel maniaco farmacista di Hiddink.
                                Per caso hanno ingaggiato Ventrone come preparatore ed Agricola come medico?
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X