Io avevo visto una grande russia contro la svezia, avevo gia notato le qualità che li hanno contraddistinti anche ieri sera. Ottime giocate di prima, buona profondità di gioco, buone conclusioni dalla distanza. Però sinceramente mi sarei aspettato un' Olanda come nel girone e in quel caso, vedevo l'ago della bilancia più verso di loro. Iieri l'Olanda era davvero spenta, non costruiva, era lenta, non aveva per nulla profondità, quando arrivavano davanti erano ammucchiati, forse hai ragione tu, avranno pagato il turn over (tra le altre cose).
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
l olanda ieri era spenta..ora la russia vola sull ali dell entusiasmo..tanto ragazzi,chi parte forte,nn arriva maiforte,ma rallenta..viceversa invece...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol olanda ieri era spenta..ora la russia vola sull ali dell entusiasmo..tanto ragazzi,chi parte forte,nn arriva maiforte,ma rallenta..viceversa invece...
maledizione, niente pronostici sull'Italia!!!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol olanda ieri era spenta..ora la russia vola sull ali dell entusiasmo..tanto ragazzi,chi parte forte,nn arriva maiforte,ma rallenta..viceversa invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol olanda ieri era spenta..ora la russia vola sull ali dell entusiasmo..tanto ragazzi,chi parte forte,nn arriva maiforte,ma rallenta..viceversa invece...One step closer...
Commenta
-
-
Ho visto solo le immagini, mi è parsa strepitosa sta Russia,merito di un signore che prende nazionali( e squadre, ricordo il Psv) del ciufolo, e le trasforma...molto sottovalutato, il signor Hiddink.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio son contento che Klas non abbia giocato
grande RussiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocos'ha predetto checca sull'italia..? inizio a preoccuparmi.Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol olanda ieri era spenta..ora la russia vola sull ali dell entusiasmo..tanto ragazzi,chi parte forte,nn arriva maiforte,ma rallenta..viceversa invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa non ci crederai mica sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioKlas non lo prendete, amico mio..quelle valutazioni sono solo da Real o squadre inglesi...
non conosci l'Ajax..se tu ti presenti con 18/20cash te lo impacchettano pure. Esistono sempre le fidejussioni comunque..metti caso gli dai 10/13 nella prima trance e il restante l'anno dopo
Commenta
-
Commenta