Comunque i Turchi veramente botta di culo, però cavolo i croati si son mangiati certi goal....
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
è vergognoso che una squadra come la turchia sia in semifinale...senza gioco solo tanta fortuna ed ingenuità di cechi e croati
la germania la solita fortuna è già in finalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola germania la solita fortuna è già in finale
beh, "fortuna"... sinceramente credo che avrebbero preferito la croazia come avversario...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè vergognoso che una squadra come la turchia sia in semifinale...senza gioco solo tanta fortuna ed ingenuità di cechi e croati
la germania la solita fortuna è già in finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooh io ve l avevo detto che vinceva la turchia ai rigori
un pronostico per oggi? sgratOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiochecco sgrat
un pronostico per oggi? sgrat9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiogermania-turchia....in pratica un derby ziobo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopassa la Russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopassa la RussiaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn questo momento una colonia di Olandesi ti sta cercando per buttarti in ArnoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopassa la Russia
secondo me comunque la tecnica di checco per i pronostici è questa:
sa di aver sempre stracannato tutti i pronostici, perciò punta sempre sulla squadra per cui ritiene che la vittoria sia assolutamente impossibile (non credendoci nemmeno lui naturalmente) e proprio per l'immensa sfiga di cui solo lui e maurox sono capaci ci azzecca sempre
sta volta spero proprio che passi l'olanda (soprattutto se la russia dovesse giocare come nelle prime due partite), altrimenti sto europeo diventa veramente di una tristezza infinita...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta