Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq il terzo gol è scandaloso...
ps: podolski che stecca ha tirato? quello se fosse entrato avrebbe bruciato la reteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprevedo cose turche9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioBè insomma dai..magari anche tu se fossi il migliore del mondo in quello che fai saresti un pò sborone...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioin effetti il fallo c'era... ma non credo proprio che l'arbitro abbia visto qualcosa (pure le proteste sono state poche.. scolari aveva visto...)... comunque vittoria meritata... si vede (come in tutti i grandi tornei passati) la differenza tra squadre con giocatori forti e macchine da guerra per i grandi tornei... alla fine sono sempre le solite ad andare fino in fondo, anche se sembrano inizialmente superiori.. poi una volta ogni x anni riesce il colpo ad una nuova squadra e allora fa notizia...
ps: podolski che stecca ha tirato? quello se fosse entrato avrebbe bruciato la retehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
ps: podolski che stecca ha tirato? quello se fosse entrato avrebbe bruciato la rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioBè insomma dai..magari anche tu se fossi il migliore del mondo in quello che fai saresti un pò sborone...
"io sono quello del manchester che si veste meglio.. gli altri non hanno stile"...
"io sono il più bello della squadra... blablabla"...
"grande rivelazione: la tipa di ronaldo dice che è una macchina da sesso..."
ehm, insomma... che dire: fantastico, ma non è che mi interessino molto ste cose e più ne leggo e più mi sta sui c....
dovrebbe giocare soprattutto a calcio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
è stato simile al gol di ibra...calciano in maniera particolare forse anche per via del nuovo pallone
sembra un mezzo collo internohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioprevedo cose turche
passava il portogallo eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopazzesco un tiro stupendoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioero convinto finisse dentro.eccezionale!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta