brutta cosa mi spiace davvero
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
mi spiace.. una vera tragedia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
...era meglio perdere con la Francia che dare soddisfazione a Zapatero...obbligatorio vincere, questione di orgoglio patrio!
Zapatero: «La Spagna batterà l'Italia per 3 a 2»Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOlanda: lutto per Boulahrouz, muore la figlia
Gio 19 Giu, 12:21 PM
Grave lutto in seno alla Nazionale olandese, che si prepara ad affrontare la Russia nei quarti di finale di Euro 2008. Mercoledi` pomeriggio il difensore Khalid Boulahrouz aveva lasciato di corsa l`allenamento dei suoi `per motivi familiari` . Giovedi` si sono avute notizie piu` certe, e terribili: la figlia del giocatore, Anissa, nata prematuramente a Losanna, non ce l`ha fatta a sopravvivere. Lo ha annunciato la Federcalcio olandese, che si stringe attorno al suo atleta, come tutto il mondo del calcio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioKurt, certo pure te paragonare cassetti al russo...
...
***** *** non l'ho paragonato!!!!!!!!!!
ho solo detto ke non basta una partita per dire è un giocatore è un campione..........altrimenti anke Cassetti sarebbe un campione!!!!!!!!
e ke kazzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** *** non l'ho paragonato!!!!!!!!!!
ho solo detto ke non basta una partita per dire è un giocatore è un campione..........altrimenti anke Cassetti sarebbe un campione!!!!!!!!
e ke kazzosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOlanda: lutto per Boulahrouz, muore la figlia
Gio 19 Giu, 12:21 PM
Grave lutto in seno alla Nazionale olandese, che si prepara ad affrontare la Russia nei quarti di finale di Euro 2008. Mercoledi` pomeriggio il difensore Khalid Boulahrouz aveva lasciato di corsa l`allenamento dei suoi `per motivi familiari` . Giovedi` si sono avute notizie piu` certe, e terribili: la figlia del giocatore, Anissa, nata prematuramente a Losanna, non ce l`ha fatta a sopravvivere. Lo ha annunciato la Federcalcio olandese, che si stringe attorno al suo atleta, come tutto il mondo del calcio.un abbraccio al calciatore ma sopratutto all'uomo, in questo caso il calcio passa in secondo piano.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
brutta storia.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ora si ke siamo rovinati....
Barzagli fa crack: Europeo finito
Rottura del menisco interno sinistro
Dopo Fabio Cannavaro, l'Italia perde anche Andrea Barzagli. L'infortunio che il difensore della Nazionale ha subito sul finire dell'allenamento di giovedì si è rivelato più grave del previsto. Il medico azzurro, Andrea Ferretti, ha infatti riscontrato la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Per Barzagli l'Europeo è finito.
Il difensore, da poco passato dal Palermo ai tedeschi del Wolsburg, ha espresso il desiderio di rimanere nel gruppo azzurro, ma nei prossimi giorni dovrà operarsi.
Ferretti si sta adoperando per far si che l'operazione possa avvenire in Austria, come già accaduto per Cannavaro.
19 giugno 2008Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOra si ke siamo rovinati....
finalmente una buona notiziaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta