Mad vorrei possederti in piedi su uno sgabello....
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo spero un giorno di non dover più vedere nella Roma delle negazioni del calcio quali sono Pippotta e Ferrari. Cassetti al russo può rammendargli i calzini.
Ferrari secondo me, poteva far molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo spero un giorno di non dover più vedere nella Roma delle negazioni del calcio quali sono Pippotta e Ferrari. Cassetti al russo può rammendargli i calzini.
avevo sentito che riise prendeva più di 1,5... 2,8però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Pippotta sarà unba **** ma sa "allungare" la squadra correndo negli spazi come pochi....lui c'è sempre quando si fa un contropiede magari poi sbaglia la conclusione ma c'è sempre....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
gabriele si che se intende di calcio no Kurtino che ancora insiste co Cassetti, Zhirkov è un mostro e non solo la partita di ieri che lo conferma.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFerrari fa bene ad andar via, anche perchè, giocare in uno stadio dove appena tocchi palla, si inizia a vociare è dura. Lo si diceva anche di perrotta che nn era buono a niente, l'anno di Malesani/Voeller/ Del Neri/Conti (salvi alla penultima giornata a bergamo), poi invece la gente lo adora (a parte quando tira causa ferri da stiro al posto dei piedi).
Ferrari secondo me, poteva far molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogabriele si che se intende di calcio no Kurtino che ancora insiste co Cassetti, Zhirkov è un mostro e non solo la partita di ieri che lo conferma.
sei stupido...
non ho mai paragonato Cassetti a Zhirkov..
ho solo detto ke giudicare fenomeno un giocatore avendolo visto giocare solo 90 minuti è da IDIOTIOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi se vuoi ti dico che hai ragione tu che Cassetti e come Zhirkov che ieri ha avuto uan giornata di culo....così va bene???
Ma chi ***** l'ha mai detto??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Azz.....è la prima volta che lo vedo in un'intera gara ma è certo che lui lo si conosce già bene visto che è considerato una stella e che è imprendibile per qualsisi club....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Dai kurtino un giorno ci vedremo qualche partita della russia insieme magnando cozze in via caracciolo, ok???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDai kurtino un giorno ci vedremo qualche partita della russia insieme magnando cozze in via caracciolo, ok???
ok....
ti chiedo solo di non mettermi in bocca cosa ke non dico.....
lo sai anche tu quanto è fastidioso doversi difendere da cosa che uno non ha mai dettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
In bocca lo so io che ti ci metto.....un piede pieno di funghi e calloso!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn bocca lo so io che ti ci metto.....un piede pieno di funghi e calloso!!!
stronzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Kurt, certo pure te paragonare cassetti al russo...
O regà, io per non saper nè leggere nè scrivere, mi so giocato 10 euro sul 2-1 dell Germania....ero tentato su Gomez, pippa allucinante, primo marcatore..ma mi ha convinto più il ris esatto...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Olanda: lutto per Boulahrouz, muore la figlia
Gio 19 Giu, 12:21 PM
Grave lutto in seno alla Nazionale olandese, che si prepara ad affrontare la Russia nei quarti di finale di Euro 2008. Mercoledi` pomeriggio il difensore Khalid Boulahrouz aveva lasciato di corsa l`allenamento dei suoi `per motivi familiari` . Giovedi` si sono avute notizie piu` certe, e terribili: la figlia del giocatore, Anissa, nata prematuramente a Losanna, non ce l`ha fatta a sopravvivere. Lo ha annunciato la Federcalcio olandese, che si stringe attorno al suo atleta, come tutto il mondo del calcio.
Commenta
-
Commenta